X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: una terribile vendetta

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Steffen

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen perde la testa

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Steffen sta iniziando ad entrare nel cuore di Franzi, le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che il rapporto tra il figlio di Linda e la frutticoltrice sarà seriamente messo a rischio. Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Franzi inizierà a lasciarsi andare con Steffen al punto di accettare di sposarlo. Nel suo cuore continuerà però ad esserci Tim e presto il fidanzato si renderà conto di ciò. La reazione di Steffen sarà inaspettata nelle puntate straniere di Tempesta d’amore. Il ragazzo cambierà atteggiamento e si trasformerà in un terribile antagonista, metterà infatti i bastoni tra le ruote a Franzi, danneggiandola sul lavoro a sua insaputa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi stranieri: Steffen esce di scena

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che quando Franzi scoprirà le terribili malefatte di Steffen lo lascerà. La ragazza tornerà dal suo amato Tim, ma Steffen farà di tutto per ostacolare la felicità dell’ex, macchiandosi di fatti molto gravi. Steffen negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, metterà a rischio la vita del suo rivale in amore: Tim.

Tempesta d’amore spoiler: nuovi personaggi lasciano il Furstenhof negli episodi tedeschi

Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano però ci sarà un lieto fine per Franzi e Tim, mentre Steffen dirà presto addio alla soap opera tedesca. La dipartita del ragazzo non sarà però l’unica a Tempesta d’amore. Presto i fans della telenovelas tedesca dovranno mandar giù anche l’addio inaspettato di Linda e quello del suo ex marito Dirk. Intanto nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca Tempesta d’amore ci saranno ancora colpi di scena.