X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph perde la testa

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Christoph Selina

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph si innamora di Selina

Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Christoph Saalfeld ha iniziato una liaison con Ariane, le anticipazioni tedesche svelano che la storia tra i due naufragherà nel peggiore dei modi. Gli spoiler stranieri di Tempesta d’amore svelano che presto l’albergatore scoprirà che Ariane gli ha mentito e il suo scopo è sempre stato quello di distruggerlo. Dopo essersi fatta sposare da Christoph, la dark lady lo priverà di tutte le sue ricchezze compreso il Furstenhof. La svolta però a Tempesta d’amore ci sarà con l’arrivo di Selina, la migliore amica di Ariane, a Birchleim. Tra la nuova arrivata e Christoph ci sarà un colpo di fulmine ma, l’intromissione di Ariane renderà difficile l’avvicinamento tra i due.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Selina rischia la vita

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap opera, dopo i colpi di scena degli episodi della prossima settimana, Christoph si renderà conto che per poter conquistare Selina dovrà smascherare Ariane. L’albergatore deciderà così di somministrarle il siero della verità per farle confessare tutte le sue malefatte davanti all’amica. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, l’albergatore sarà costretto a somministrare per la seconda volta la droga ad Ariane ma, per sbaglio sarà Selina ad assumere il farmaco. La donna rischierà di annegare a causa della droga e sarà Christoph a salvarla. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore però, l’accaduto creerà una frattura insanabile tra l’albergatore e la migliore amica di Ariane.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Christoph bacia Selina

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph inviterà però Selina a fare una gita al lago. Durante l’escursione tra i due si creerà un’atmosfera romantica e scatterà il bacio. Intanto le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che ci saranno rifiuti e nuove passioni.