X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: un rapimento choc

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Tim viene fatto rapire da Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Franzi e Tim si ritroveranno. Se nelle puntate italiane la coppia faticherà ancora a trovare un equilibrio, e la giovane finirà per legarsi a Steffen, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, però ci sarà un altro ostacolo per la felicità di Franzi e Tim. Ariane infatti sarà intenzionata a distruggere Christoph e per farlo architetterà il rapimento di Tim. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il ragazzo verrà sequestrato e rischierà la vita. Tim infatti è affetto da una malattia, contratta durante la sua infanzia in Thailandia, a seguito della quale è costretto a prendere dei medicinali per tenere a bada i sintomi. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però Ariane non avrà nessuno scrupolo a far recapitare a Christoph le immagini del figlio in agonia, in preda a febbre alta e dolori.

Spoiler Tempesta d’amore, trama episodi tedeschi: Tim rischia di morire

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Christoph non esiterà un attimo a pagare il riscatto per riavere il figlio. L’albergatore venderà le sue azioni dell’hotel per arrivare a pagare i rapitori, ma Ariane non rispetterà l’accordo e, dopo aver preso i soldi, non consegnerà Tim al padre. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano però che Franzi farà di tutto per ritrovare l’amato, usando la rete e diffondendo dei volantini, e alla fine riuscirà nel suo scopo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: spoiler episodi tedeschi

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Tim verrà subito portato in ospedale e le sue condizioni saranno gravi. Il ragazzo però riuscirà a salvarsi e al suo risveglio il suo unico scopo sarà iniziare una nuova vita con Franzi. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Christoph perderà la testa per una donna.