X


Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: puntate 15-21 novembre

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Nadja

Anticipazioni Tempesta d’amore 15-21 novembre: puntate italiane prossima settimana

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Dirk dirà la verità sulla sua aggressione e scagionerà Tim. Il ragazzo potrà finalmente tornare al Furstenhof senza fingere di essere Boris. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Nadja vedrà un bacio tra Franzi e Tim e capirà che il ragazzo ha finto di essere Boris. Ormai smascherata la dark lady fuggirà e sarà inseguita da Franzi e Tim. Durante la corsa però Nadja cadrà e batterà la testa su una roccia. Quando Tim arriverà per soccorrerla, ormai sarà troppo tardi. In fin di vita Nadja riuscirà però a dire una bugia che cambierà la vita del ragazzo: confesserà che è stata Franzi ad aggredirla. Tim inizierà d avere dei dubbi sull’amata nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore: anticipazioni da domenica 15 a sabato 21 novembre 2020

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Tim e Franzi passeranno una notte di passione al Furstenhof. Nelle puntate dal 15 al 21 novembre di Tempesta d’amore però la ragazza ascolterà una confidenza fatta da Tim a Paul in cui il ragazzo ammetterà di avere dei dubbi su Franzi. Delusa dal fidanzato, la giovane deciderà di chiudere per sempre la loro storia. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore le cose tra Eva e Robert non andranno bene e i preparativi del battesimo di Emilio faranno emergere nuovi problemi. Nel frattempo Paul si scontrerà con Werner riguardo alla decisione di affidare la direzione del centro fitness del Furstenhof a Vanessa.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate italiane, 15-21 novembre

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Werner proporrà Paul di dirigere l’area fitness con Vanessa e lui accetterà. Tra i due nuovi direttori della palestra del Furstenhof ci sarà però un’accesa discussione e, a sorpresa, Vanessa bacerà Paul spiazzandolo. Quando Lucy scoprirà l’accaduto, si renderà conto di essere ancora gelosa del cognato. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Christoph perderà la testa.