X


Anticipazioni The Good Doctor 4, prima puntata: Claire Browne rivede Neil

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Neil Melendez

The Good Doctor 4, anticipazioni americane prima puntata: il “ritorno” di Neil Melendez

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima season premiere di The Good Doctor 4. Il Medical Drama, assente dai palinsesti della ABC dallo scorso marzo, ha debuttato con la prima parte di un doppio episodio che ha introdotto la trama più attesa della nuova stagione: la pandemia da coronavirus. I medici del St. Bonaventure Hospital, come rivelato nel corso delle numerose interviste estive, sono stati costretti a fare i conti con la rapida diffusione del virus. La storyline che più delle altre ha colpito i telespettatori, tuttavia, è stata mostrata negli ultimi minuti della puntata. Dopo aver assistito, insieme alla dottoressa Audrey Lim, una paziente affetta da Covid-19, Claire Browne ha deciso di infrangere le regole dell’ospedale per recuperare un oggetto molto caro alla famiglia della donna defunta. Mentre fissava, in preda allo sconforto, gli effetti personali delle vittime di coronavirus, la specializzanda ha quindi rivisto il suo amato: Neil Melendez.

Neil Melendez torna in The Good Doctor 4×01: per quanto è prevista la sua presenza

“Andrà tutto bene”. Queste semplici e confortanti parole hanno, dunque, sancito il ritorno di Neil Melendez in The Good Doctor 4. Un’apparizione che come facilmente prevedibile ha rallegrato i numerosi fan del cardiochirurgo, i quali  si sono riversati sui social esprimendo tutta la loro gioia. Benché la presenza dell’attore si esaurirà con la messa in onda della seconda puntata di The Good Doctor 4 (QUI le anticipazioni complete), la possibilità di rivedere uno dei personaggi storici ha rappresentato, senza ombra di dubbio, la sorpresa più grande della season premiere. Nonostante David Shore, al termine della terza stagione, abbia lasciato le porte aperte ad un eventuale e fugace apparizione di Nicholas Gonzalez, nessuno – compresi gli sceneggiatori – avevano infatti preventivato un ritorno immediato dell’uomo.

Anticipazioni The Good Doctor 4, David Shore su Claire Browne: “Non ha avuto un crollo”

La presenza di Neil Melendez in The Good Doctor 4, dopo la gioia iniziale, ha lasciato spazio a molti dubbi. I fan del Medical Drama si sono infatti interrogati sullo stato di salute di Claire Browne. A far parzialmente luce su ciò che è accaduto è intervenuto David Shore. Lo showrunner ha infatti chiarito che la specializzanda non soffre di alcun disturbo psichico:

Claire non ha avuto un crollo. Ciò che è successo è simile all’esperienza vissuta da Shaun con suo fratello. Volevamo semplicemente, incorporare tutti gli aspetti che lo stress generato dall’emergenza sanitaria provoca.