X


Anticipazioni The Good Doctor 4×04: Shaun Murphy fa una proposta a Lea

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x04

The Good Doctor 4×04, anticipazioni americane: Shaun Murphy chiede a Lea di trasferirsi

Ieri notte, in America, è andato in onda in onda il terzo episodio di The Good Doctor 4. Come annunciato nelle interviste estive, il Medical Drama ha abbandonato la storyline della pandemia e ha portato in scena un mondo nuovo non più dominato dall’ingombrante presenza dei dispositivi anti-contagio. Prima della puntata, tuttavia, Freddie Highmore ha ricordato ai telespettatori che quanto mostrato rappresenta semplicemente una speranza, realizzabile esclusivamente tramite la collaborazione di tutti. In attesa di scoprire se David Shore manterrà la sua promessa di accantonare definitivamente la trama dell’emergenza sanitaria, Spoiler Tv ha rilasciato il promo e le anticipazioni di The Good Doctor 4×04. Scritta da David Hoselton e diretta da Sarah Wayne Callies, la puntata si intitolerà “Not the Same” e si concentrerà sul rapporto tra Lea e Shaun Murphy. Quest’ultimo, dopo il litigio consumatosi nel precedente episodio, chiederà alla compagna di trasferirsi nuovamente da lui.

Anticipazioni The Good Doctor 4×04: Morgan e Shaun assistono una paziente in dolce attesa

In attesa di scoprire se Lea accetterà la proposta del suo fidanzato, le anticipazioni su The Good Doctor 4×04 si focalizzano anche su Morgan Reznick. La dottoressa, come mostrato nel corso del terzo episodio, faticherà ancora ad accettare il suo nuovo lavoro come internista. Nella quarta puntata, tuttavia, collaborerà con Shaun Murphy nella risoluzione di un caso medico particolarmente complesso. Come mostrato nel promo (visibile alla fine di questo paragrafo) e confermato dalle foto promozionali, i due medici assisteranno una paziente in dolce attesa. La donna, incinta di due gemelli, accuserà un grave malore e spetterà ai due colleghi prendere una difficilissima decisione per salvarle la vita. Ecco il trailer ufficiale di The Good Doctor 4×04:

 

The Good Doctor 4, anticipazioni americane quarto episodio: la lista delle guest star

Se le anticipazioni sul quarto episodio di The Good Doctor 4 non offrono ulteriori spunti, la lista delle guest star conferma che la nuova classe di specializzandi continuerà a lottare per assicurarsi un posto fisso tra le corsie del St. Bonaventure Hospital. Una situazione che come annunciato da Freddie Highmore rappresenterà una grande sfida per Shaun Murphy.

Questi dunque gli ultimi spoiler su The Good Doctor 4×04 in onda, in America, lunedì 23 novembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni due attori del Medical Drama hanno contratto il Covid.