X


Anticipazioni The Good Doctor 4×05: Shaun Murphy affronta una grave perdita

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

The Good Doctor 4, anticipazioni finale autunnale: Shaun sconvolto dalla morte di un paziente

La quarta stagione di The Good Doctor, dopo il debutto avvenuto lo scorso 2 novembre, si appresta a congedare il pubblico americano con l’ultimo episodio dell’anno. Lunedì 30 novembre andrà infatti in onda l’attesissimo finale autunnale. Il quinto episodio, scritto da Peter Blake e diretto da Vanessa Parise, si intitolerà “My Own Damn Fault”, e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, come riportato dal sito web Spoiler Tv, la quinta puntata si focalizzerà sul protagonista. Ancora alle prese con la formazione della nuova classe di specializzandi, Shaun Murphy si troverà, infatti, costretto a fare i conti con una diagnosi errata del dottor Asher Wolke. Le conseguenze di tale avvenimento, come mostrato nel promo, saranno disastrose e costringeranno il protagonista a mettere in dubbio le sue doti di insegnante. La morte del paziente, infatti, sconvolgerà a tal punto Shaun da revocare allo specializzando ogni privilegio concesso.

Anticipazioni americane The Good Doctor 4×05: Morgan Reznick e Alex Park a confronto

Come già anticipato da Freddie Highmore, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sul futuro di Shaun Murphy, le nuove mansioni metteranno a dura prova l’equilibrio psicologico del protagonista. Quest’ultimo, infatti, proverà a confrontarsi con Audrey Lim e Aaron Glassman per comprendere l’approccio più corretto da adottare con i nuovi specializzandi. In attesa di scoprire come si evolverà la nuova avventura del protagonista, le anticipazioni su The Good Doctor 4×05 si focalizzano anche sui personaggi di Morgan Reznick e Alex Park. I due medici, dopo aver intrapreso un’inaspettata convivenza, avranno infatti modo di confrontarsi sui rispettivi fallimenti in campo amoroso. Infine, Claire Browne e Jordan Allen si prenderanno cura di un paziente gravemente malato. La rottura di una cisti, infatti, rischierà di compromettere permanentemente le funzioni cognitive del degente. Ecco il promo ufficiale del finale autunnale di The Good Doctor 4:

The Good Doctor 4 si ferma: quando andrà in onda il sesto episodio del Medical Drama?

Come anticipato, The Good Doctor 4×05 sarà l’ultimo episodio prima della lunga pausa invernale. A far chiarezza sulla futura programmazione del Medical Drama è stato il sito web TvInsider. Stando alle prime indiscrezioni, la serie tv con Freddie Highmore tornerà regolarmente in onda solo lunedì 11 gennaio con il sesto episodio della nuova stagione.

Queste dunque le ultime anticipazioni su The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che due noti protagonisti del Medical Drama sono risultati positivi al Covid-19.