X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un matrimonio in pericolo

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Soap
foto Marcia Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia si salva e accetta di sposare Felipe

Nelle nuove puntate di Una Vita, Marcia verrà salvata da Felipe. La domestica sarà liberata dalla schiavitù, grazie all’intervento dell’avvocato ma verrà gravemente ferita alla spalla da un colpo di pistola. A sorpresa sarà Genoveva a correre in soccorso della coppia. La dark lady si metterà in contatto con Arnau Balaguer, un luminare in grado di estrarre la pallottola dal corpo della Sampaio. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il medico riuscirà nell’impresa e Marcia si riprenderà. I progetti matrimoniali della domestica e di Felipe riprenderanno, ma il piano diabolico di Genoveva sarà un altro. La Salmeron infatti escogiterà un nuovo tranello per la coppia, decisa a vendicarsi del suo ex negli episodi spagnoli di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Genoveva gelosa di Felipe e Marcia

Le anticipazioni straniere di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, svelano che una decisione di Felipe rischierà di mandare in fumo i piani di Genoveva. L’avvocato si accorderà per portare Marcia in casa sua e anticipare la convivenza. In questo modo, grazie anche alle cure di Agustina, la Sampaio potrebbe recuperare più in fretta. Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva non potrà fare a meno di mostrare la sua gelosia nei confronti di Marcia e Felipe. Le mosse della coppia rischieranno di far saltare il suo piano, dopo il tranello e il tentato omicidio messi in atto. La reazione della Salmeron insospettirà Ursula.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Ursula e Genoveva litigano negli episodi stranieri

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Ursula noterà gli strani atteggiamenti di Genoveva e cercherà di provocarla per fare uscire allo scoperto le sue reali intenzioni. La dark lady però fingerà con l’istitutrice e la tratterà in malo modo celando il suo piano a Una Vita.