X


Una Vita anticipazioni settimanali: trama puntate 22-27 novembre 2020

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Soap
foto Una Vita Ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate 22-27 novembre: trame prossima settimana

La favola d’amore di Felipe e Marcia verrà spezzata nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni italiane della soap opera spagnola di Aurora Guerra svelano che nelle prossime puntate inizieranno i festeggiamenti per il fidanzamento di Felipe e Marcia, della domestica però non ci sarà nessuna traccia. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe penserà inizialmente che Marcia si sia allontanata volontariamente. L’avvocato affronterà anche Ursula per strada per chiederle notizie della brasiliana. Nelle puntate dal 22 al 27 novembre di Una Vita, Felipe riceverà però una lettera di Tano che gli farà capire che Marcia non si è allontanata volontariamente. Il figlio infatti gli restituirà i soldi del treno che la brasiliana gli avrebbe inviato per tornare ad Acacias in occasione della festa di fidanzamento.

Una Vita anticipazioni nuova settimana: puntate dal 22 al 27 novembre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli episodi di questa settimana, nelle prossime puntate casa Palacios verrà purificata con il rito di Cabrahigo. Nel frattempo Carmen continuerà a sopportare i comportamenti scostanti di Lolita e presto Ramon scoprirà che la compagna non è incinta. Negli episodi da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2020 di Una Vita Ramon sarà deluso per la scoperta.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: anticipazioni da domenica 22 a venerdì 27 novembre

Nelle prossime puntate di Una Vita intanto Jacinto inizierà a tirare fuori una serie di scuse per non allenarsi con Arantxa. Intanto negli episodi spagnoli di Una Vita ci sarà un tentato omicidio e un tranello.