X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: un personaggio morirà?

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia Felipe

Una Vita anticipazioni straniere: Felipe cade nel tranello di Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe cadrà di nuovo in un tranello di Genoveva e questa volta rischierà di perdere la cosa più cara che ha: Marcia. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo che la domestica verrà rapita da Cesar Andrade, su commissione della Salmeron e di Ursula, l’avvocato riuscirà a trovarla con l’aiuto di Mauro. Quest’ultimo lavorerà in squadra con la polizia, ma Felipe non si fiderà di Mendez e agirà da solo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Felipe si metterà d’accordo con Andrade per l’acquisto di Marcia ad un prezzo altissimo. L’uomo chiederà aiuto a Ramon, che non avrà la liquidità necessaria, e alla fine chiederà un prestito a Genoveva. Nelle nuove puntate di Una Vita la dark lady darà i soldi a Felipe che inizierà a fidarsi di lei e le racconterà la verità su Marcia.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Marcia viene minacciata da Andrade

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, durante la compravendita, Cesar Andrade confesserà a Felipe di aver scoperto la sua vera identità e che lui è il fidanzato di Marcia. L’uomo farà circondare la coppia dai suoi scagnozzi e l’arrivo di Mauro e della polizia aggraverà la situazione a Una Vita. Lo schiavista prenderà Marcia e la minaccerà con una pistola alla tempia, Mauro però sarà più veloce e gli sparerà.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Marcia muore negli episodi spagnoli?

Nelle puntate straniere di Una Vita, durante la colluttazione Marcia verrà ferita con una pallottola sulla schiena. La donna verrà subito portata in ospedale e operata d’urgenza, ma le sue condizioni saranno critiche. Marcia morirà nelle prossime puntate di Una Vita? Intanto presto ad Acacias arriverà un nuovo personaggio Alodia, che ha rotto il silenzio svelando dettagli importanti sulla soap opera.