X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate italiane dall’8 al 13 novembre

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Anticipazioni Una Vita, trame 8-13 novembre: spoiler puntate prossima settimana

Nuovi pericoli saranno in agguato per i personaggi di Una Vita. Nelle puntate dall’8 al 13 novembre della telenovelas spagnola di Aurora Guerra, Marcia e Felipe saranno in pericolo. Genoveva apprenderà che la bella brasiliana non è più la domestica dell’avvocato. Felipe l’ha infatti sollevata dall’incarico, riprendendo in casa Agustina, per fare di Marcia la sua signora. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita in quartiere non tutti vedranno bene l’unione tra la domestica e Felipe, ma l’uomo sarà motivato più che mai a vivere questo suo nuovo amore alla luce del sole. Gli episodi dall’8 al 13 novembre di Una Vita svelano che l’avvocato organizzerà una festa per rendere ufficiale il suo fidanzamento con la Sampaio.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: anticipazioni da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera, dopo i fatti di questa settimana, Marcia vedrà un mozzicone si sigaro all’ingresso dell’appartamento di Felipe e avrà un attacco di panico. La domestica penserà infatti a una persona del suo passato che le ha fatto del male. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva proporrà a Ramon, Liberto e Felipe di aiutare i soldati spagnoli in Marocco a ritornare in patria, finanziando la partenza di una nave. Intanto Ledesma vedrà Emilio baciare appassionatamente Cinta.

Spoiler Una Vita, episodi 8-13 novembre 2020: anticipazioni nuova settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita Lolita accoglierà in casa sua i suoceri. Antonito però noterà degli atteggiamenti scostanti da parte della moglie e si insospettirà. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un matrimonio inatteso.