X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua lascia Michele Dentice

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Roberta Di Padua chiude con Michele Dentice

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 si tornerà a parlare di Roberta Di Padua e Michele Dentice. Il cavaliere nella scorsa puntata era uscito con Serena e aveva accettato anche una nuova corteggiatrice: Giulia. Oggi verrà mostrato il chiarimento avuto dietro le quinte tra Roberta Di Padua e Michele Dentice, un incontro diventato in realtà uno scontro tra i due protagonisti del Trono Over. Oggi a Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Michele Dentice avranno modo di parlarsi d nuovo, ma le loro visioni saranno inconciliabili. La dama chiederà l’esclusiva mentre Michele sarà intenzionato a vedere anche Serena e Giulia. Roberta Di Padua deciderà di lasciare Michele e interrompere la conoscenza.

Uomini e Donne, puntata 4 novembre: Michele Dentice perde le sue corteggiatrici

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre all’addio di Roberta Di Padua, Michele Dentice vedrà andar via anche Serena. In studio la ragazza racconterà di essere uscita con lui e che tra loro è scattato un bacio. Presto però scoprirà che prima di invitare lei a cena, aveva chiesto a Giulia di vedersi, ma quest’ultima avrebbe declinato l’invito. Serena a Uomini e Donne racconterà che Michele le avrebbe detto che sarebbe stata Giulia a chiedergli di uscire e lui avrebbe rifiutato, deciderà così di interrompere la conoscenza dopo le bugie del cavaliere.

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni 4 novembre: Gianluca De Matteis vicino alla scelta?

Oggi a Uomini e Donne, dopo le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e il bacio tra Sophie e Nino, tornerà protagonista anche Gianluca De Matteis. In studio verranno mostrate le ultime esterne del ragazzo, che era rimasto colpito da Gabriella. La scelta si avvicina per il bel motociclista?