X


Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni bacia Nino: scelta vicina?

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni Nino

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni 3 novembre: Sophie Codegoni e Nino si baciano

L’ultima puntata di Uomini e Donne si è chiusa con le calde lacrime di Sophie Codegoni, sconsolata perchè ancora lontana dall’innamoramento. Il colpo di fulmine che ha colpito Jessica Antonini e la passione di Beatrice Buonocore per Davide hanno destabilizzato la 18enne che ha ammesso di non provare quel brivido per i suoi corteggiatori. Ora però per Sophie Codegoni potrebbe essere finalmente arrivata la favola a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi infatti verrà mostrata l’esterna tra la ragazza e Nino. Il corteggiatore avrebbe organizzato una sorpresa, facendo arrivare la 18enne in uno studio pieno di palloncini. Nino a Uomini e Donne ha poi consolato la tronista dopo lo sfogo di ieri e tra i due è scattato il bacio. In studio i due ragazzi sottolineeranno però che non si è trattato di un bacio passionale. Sarà Nino la scelta di Sophie Codegoni?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie gela i suoi corteggiatori, Gianni Sperti li attacca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante il bacio con Nino, Sophie Codegoni sottolineerà che al momento i suoi corteggiatori sono tutti sullo stesso piano. Segno che, a distanza di due mesi dall’inizio dell’esperienza nel Trono Classico, nessuno è ancora riuscito a colpire veramente la tronista che già nelle scorse puntate era rimasta delusa da loro. A Uomini e Donne, Gianni Sperti criticherà i corteggiatori della ragazza per la loro mancata reazione. L’opinionista sottolineerà che al loro posto avrebbe abbandonato il programma. Intanto nella puntata odierna di UeD si continuerà a parlare anche del Trono Over.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 3 novembre: Gemma Galgani ci prova ancora con Biagio

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio di Valentina Autiero, si apprenderà che tra Biagio e Gemma Galgani ci sarebbe stato un nuovo avvicinamento in settimana. In studio però Sabina racconterà di una sorpresa che il partenopeo le avrebbe fatto e questo porterà Gemma Galgani a fare un’altra volta un passo indietro.