X


Antonella Clerici, cos’è successo in diretta: “Reazione eccessiva la mia”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 12 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici felice per la vittoria di ieri: “Forse ho avuto un’esultanza eccessiva”

Anche oggi, giovedì 12 novembre 2020, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora e mezza, all’ora di pranzo. Una puntata, quella di È sempre mezzogiorno di oggi, in onda all’indomani della prima vittoria al gioco del bonsai, dove ieri sono stati vinti ben 6.000€ di buoni spesa. Una telespettatrice ha infatti indovinato il numero esatto di foglie, ossia 2.039, motivo per il quale Antonella Clerici ha fatto letteralmente i salti di gioia saltando giù dall’altalena e urlando a squarciagola per la felicità. Oggi, durante il collegamento con Storie Italiane, Antonella Clerici commentando, appunto, la vittoria di ieri della telespettatrice di È sempre mezzogiorno, ha ammesso: “La mia esultanza è stata forse un po’ eccessiva, ma sono stata molto felice, non sapevo neppure io quante fossero le foglie del bonsai”.

Antonella Clerici nell’anteprima di È sempre mezzogiorno: “Mi ha fatto piacere regalare serenità”

Rivedendo il video di quel momento, nella breve anteprima di È sempre mezzogiorno di oggi, trasmessa come sempre negli ultimi minuti di Storie Italiane, Antonella Clerici ha dunque spiegato:

Quella è stata la mia esultanza. Mi ha fatto piacere regalare serenità a chi ne ha bisogno in questo momento. La mia trasmissione è così.

“Passiamo insieme un’ora e mezza cucinando, senza pensare troppo alla dieta” ha aggiunto scherzosamente subito dopo, mandando un saluto a Rosanna Lambertucci, presente in studio a Storie Italiane con Eleonora Daniele, reduce dalla presentazione del suo libro ‘La dieta delle diete’.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi: “Felice per la vittoria di ieri”

Pochi minuti dopo, entrando in studio a È sempre mezzogiorno subito dopo la fine della sigla, Antonella Clerici (ieri difesa da un noto collega dopo una critica) ha ribadito di essere molto felice per la vittoria della telespettatrice di ieri, giorno in cui È sempre mezzogiorno ha ottenuto ancora una volta ascolti molto positivi, con più del 13% di share e quasi 1 milione 700 mila telespettatori.