X


Antonella Clerici criticata. Cecchi Paone la difende: “Bisogna ringraziarla”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno del 2 novembre

Antonella Clerici attaccata. Alessandro Cecchi Paone: “Bisognerebbe ringraziarla invece”

Una telespettatrice di È Sempre Mezzogiorno ha criticato Antonella Clerici. Il motivo? Cristina da Milano ha attaccato la conduttrice per la scelta di fare intervenire nel programma del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato un medico per parlare di Coronavirus. Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica che cura sul noto settimanale NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti, ha replicato alla spettatrice di È Sempre Mezzogiorno e prendendo le difese di Antonella Clerici:

“Bisognerebbe ringraziarla per le informazioni che dà al grande pubblico su questo dramma collettivo che è l’emergenza coronavirus”.

Alessandro Cecchi Paone difende Antonella Clerici: “Professionista molto sensibile”

Nella sua rubrica su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone, dopo aver preso le difese della conduttrice di È Sempre Mezzogiorno, ha definito Antonella Clerici come “una professionista molto sensibile”. Il giornalista, nonchè opinionista nei salotti Mediaset, ha fatto una riflessione: se ci fosse un canale un programma medico scientifico per trattare temi legati al Coronavirus sarebbe ancora meglio e i programmi, come È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, potrebbero tornare al loro carattere originario, “concentrandosi sull’intrattenimento puro, ma non ci ha pensato nessuno”.

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici pronta per The Voice Senior fa una rivelazione

Si sta preparando per The Voice Senior Antonella Clerici. La padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno condurrà la trasmissione da venerdì 27 novembre in prima serata su Rai1 e sui suoi profili social ha pubblicato delle foto in cui la si vede tra le poltrone dei giudici. Parlando di questo ritorno in prima serata, in una recente intervista ha confessato che la partecipazione a The Voice Senior rappresenterà un secondo tempo per i concorrenti, poichè a 60 anni è il momento in cui si ha la vera libertà di fare tutto. Riuscirà The Voice Senior a fare ottimi ascolti su Rai1?