X


Antonella Clerici in lutto: morta Anna Dente (chef de La prova del cuoco)

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto anna dente morta

Morta Anna Dente: è stata chef a La prova del cuoco di Antonella Clerici

E’ morta Anna Dente. Quest’ultima era diventata uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la cucina romana. Da tempo aveva anche un’osteria a San Cesario, luogo in cui è nata e cresciuta. Aveva 77 anni. Molti telespettatori di Rai1 hanno avuto modo di conoscerla perchè è stata spesso e volentieri ospite a La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici. E proprio in quelle occasioni ha mostrato il suo talento tra i fornelli, riuscendo a conquistare il pubblico a casa.

Anna Dente morta oggi: le cause del decesso della chef de La prova del cuoco di Antonella Clerici

In molti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui Anna Dente (ex chef de La prova del cuoco di Antonella Clerici) è morta. In base alle news riportate sui giornali pare che la cuoca combattesse da tempo contro un brutto male. Le condizioni di salute di Anna Dente sembra siano purtroppo peggiorate giusto un mese fa circa, tanto che sarebbe stata ricoverata in ospedale. E dopo un mese in cui Anna Dente avrebbe lottato contro questo presunto male, purtroppo è venuta a mancare in queste ultime ore. Ovviamente i tantissimi affezionati telespettatori del programma che per tante edizioni è stato condotto da Antonella Clerici, la quale giorni fa ha fatto una gaffe su Clementino, si sono immediatamente riversati sui social per fare alla famiglia le condoglianze.

Anna Dente (ex chef de La prova del cuoco): ecco i suoi piatti più famosi e apprezzati

I piatti più famosi di Anna Dente erano l’amatriciana, la trippa alla romana e l’abbacchio. Proprio grazie alla sua bravura tra i fornelli è stata notata dagli autori de La prova del cuoco che l’hanno voluta fortemente in studio come ospite a cucinare questi manicaretti. Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Anna Dente, la quale è morta oggi.