X


Antonella Clerici sbaglia a È sempre mezzogiorno e ammette: “Ci risiamo!”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici gaffe

Antonella Clerici sbaglia il nome di Clementino: nuova gaffe a È sempre mezzogiorno

È iniziata con una gaffe di Antonella Clerici la puntata del martedì di È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 ha ricevuto la sorpresa di Clementino pronto a debuttare nelle vesti di giudice di The voice senior venerdì prossimo su Rai1. Spontanea come sempre, Antonella Clerici ha sbagliato il nome dell’ospite chiamandolo “Celestino”.

“Ci risiamo, continuo a chiamarti Celestino! Clementino non Celestino, ma come mi è venuto!”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici dopo il lapsus a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici si è subito ripresa, tessendo le lodi del suo compagno di avventura a The voice senior, che ha ammesso di avere di celestiale la sua squadra di calcio del cuore: il Napoli.

Antonella Clerici confessa a Clementino: “È stata una fortuna conoscerti”

“Clementino è fenomenale, energia pura, è gioventù, ha uno sprint… è stata una vera fortuna conoscerti”.

Sono state queste le parole su Clementino di Antonella Clerici dopo la gaffe. Il rapper è pronto a vestire i panni di giudice in The voice senior a partire dal 27 novembre. Clementino ha raccontato che il suo soprannome “iena bianca” è in realtà l’acronimo di “io e nessun altro”. L’artista ha svelato qualche anticipazione su The voice senior sottolineando che il momento più divertente per lui è quando gli autori gli danno carta bianca. “A The voice c’è un grande assortimento di storie. Mi sto divertendo tantissimo soprattutto quando gli autori mi dicono: “Vai a ruota libera””. È stata questa la confessione di Clementino che ha confessato però ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno di non essere un asso in cucina.

The voice senior, Clementino rivela: “Gigi D’Alessio è la mia vittima preferita”

Oggi a È sempre mezzogiorno, dopo i problemi tecnici di ieri e la gaffe di Antonella Clerici, Clementino ha raccontato di aver stretto un’ottima amicizia con Gigi D’Alessio, suo collega in giuria a The voice senior. “Con Gigi c’è una forte amicizia” ha ammesso il rapper, che ha svelato: “È la mia vittima preferita”.