X


Antonella Clerici non rifarà Telethon: scelto il nuovo conduttore. Chi è

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto antonella clerici prima serata

Antonella Clerici non rifarà Telethon: scelto il nuovo conduttore. Ecco chi è

Anche quest’anno fisso sarà sui nostri schermi l’appuntamento con Telethon, con una grande prima serata di spettacolo che darà il via alla storica e consueta raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche. A quanto pare però Antonella Clerici non ci sarà per questa edizione 2020, per cui è stato scelto un altro conduttore. Di chi stiamo parlando? Ecco, quest’anno l’appuntamento introduttivo con lo show di prime time, previsto per sabato 12 dicembre in onda su RaiUno, sarà condotto da Gigi D’Alessio. Una grande opportunità questa per il cantautore napoletano, dunque, che come è noto in quel periodo sarà anche impegnato nel ruolo di coach nel nuovo spettacolo musicale di RaiUno, The Voice Senior, condotto proprio dalla Clerici. Non ci resta, quindi, che attendere l’ufficialità e la conferma di questo appuntamento tanto atteso.

Antonella Clerici sostituita. Arriva una grande opportunità per Gigi D’Alessio

Sicuramente, vista la situazione sanitaria così difficile e delicata che stiamo vivendo non solo qui in Italia ma anche nel resto del mondo, l’appuntamento con Telethon di quest’anno acquista maggiore significato rispetto alle scorse edizioni. E ci sarà anche una grande novità: non sarà Antonella Clerici, che di recente si è detta sconvolta a E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice. L’apertura di tutta una serie di appuntamenti che ogni anno la Rai dedica a questa raccolta fondi, sarà condotta da Gigi D’Alessio. Una grande opportunità lavorativa questa per il cantautore, arrivata dopo un periodo difficile e complicato dal punto di vista personale e sentimentale, cono la fine della sua storia d’amore e del suo matrimonio con Anna Tatangelo.

Soliti Ignoti, l’appuntamento speciale per Telethon: ecco quando andrà in onda

La lunga maratona del Telethon 2020 si concluderà sabato 19 dicembre con una diretta di prima serata su RaiUno dello Speciale Soliti Ignoti, condotta come sempre da Amadeus. Nel corso di questa puntata speciale del celebre gioco a premi ci saranno una serie di vip che giocheranno e che cercheranno di conquistare quanto più denaro possibile da regalare alla fondazione.