X


Antonella Clerici sconvolta a E’ sempre mezzogiorno: “Mi consola soltanto…”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno del 2 novembre

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sconvolta per la morte di Gigi Proietti: “Mi consola soltanto una sua frase”

Inevitabilmente oggi il mondo dello spettacolo si unisce in unico grido di dolore che si eleva per la morte del più grande attore comico degli ultimi anni: quella di Gigi Proietti, scomparso nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Antonella Clerici, però, nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, è apparsa veramente sconvolta, presa da un dolore forse ancora più sincero rispetto a quello dei colleghi. La conduttrice, prima ancora di iniziare la trasmissione, ha confessato:

L’unica cosa che mi consola è quella frase che ha detto Gigi tante volte: “Chi non sa ridere mi insospettisce.”

Con questo, comunque, Antonella Clerici non intendeva, ovviamente, ridere di una tale sciagura, ma invitare a vedere sempre il lato positivo della vita, anche quando si è circondati dallo sconforto collettivo di aver perso un artista così importante.

Antonella Clerici addolorata a E’ sempre mezzogiorno: “C”è sempre una brutta notizia”

E purtroppo la morte di Gigi Proietti capita proprio in un periodo che più difficile non potrebbe essere. Già impegnati nella lotta quotidiana contro il virus, veniamo ad apprendere della scomparsa del nostro più grande attore vivente. Antonella Clerici, nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, è apparsa molto addolorata. Riferendosi al triste evento ha commentato:

Ogni giorno noi siamo qui in diretta cercando di fare intrattenimento, ma ogni giorno, purtroppo, c’è una brutta notizia.

Non resta, seguendo l’insegnamento di Proietti, che aspettare di poter tornare a ridere in tempi migliori.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “La rete ci ha chiesto di portare un ricordo di Gigi”

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, anche Mara Venier si è unita al pianto per la morte di Gigi Proietti. Prima ancora, però, Antonella Clerici aveva spiegato di voler assecondare un desiderio della Rai:

La rete ha chiesto ad ognuno di noi di portare un ricordo di Gigi e io lo faccio volentieri.