X


Antonella Clerici in difficoltà a È sempre mezzogiorno: “C’è un problema”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici imprevisto È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, imprevisto nel collegamento con Maria Grazia Cucinotta. Antonella Clerici: “C’è un problema”

Piccolo imprevisto a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un inconveniente durante il collegamento via Skype con Maria Grazia Cucinotta. La tecnologia ha iniziato far le bizze a È sempre mezzogiorno, interrompendo l’attrice siciliana durante il suo intervento.

“C’è qualche problema sulla linea skype… sei stata freezata Maria Grazia”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che non si è fatta trovare impreparata e, con la battuta pronta, ha spiegato l’imprevisto al pubblico a casa per poi proseguire con la ricetta dolce di zia Cri, scelta proprio da Maria Grazia Cucinotta. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è riuscita ad arginare il problema con grande maestria, evitando un impasse nel programma.

Antonella Clerici, problemi con Maria Grazia Cucinotta: “Non si sente bene”

Ripristinato il collegamento con Mari Grazia Cucinotta, Antonella Clerici ha dato spazio all’attrice ha lanciato un messaggio a tutela delle donne nella settimana contro la violenza di genere. Purtroppo però, nonostante il collegamento Skype ripristinato, le parole di Maria Grazia Cucinotta hanno continuato ad arrivare disturbate, tanto da portare la Clerici sottolineare:

“Purtroppo non si sente bene”.

Insomma il bello della diretta. Antonella Clerici non si è persa d’animo e ha riportato al pubblico a casa il messaggio lanciato da Maria Grazia Cucinotta sottolineando: “Non è amore quando un uomo vi dà una sberla, c’è una gelosia sana e quella malata che sfocia in uno schiaffo. Non dovete pensare che sia amore perchè amore non è!”.

Antonella Clerici lancia un messaggio a È sempre mezzogiorno: “Scappate via!”

“Scappate via al primo schiaffo”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno che ha voluto lanciare un messaggio importante alle donne. Anche Maria Grazia Cucinotta, in prima linea nella lotta alla violenza di genere e autrice di un libro sul tema “Vite senza paura”, ha fatto un appello al pubblico di È sempre mezzogiorno, dopo aver scelto la ricetta del plumcake al cocco di zia Cri: “Non ci sono scuse per un uomo che picchia una donna, non si può morire per amore”.