X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone, spunta una foto dal bosco: “Energia”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Gossip
foto Antonella Clerici 8 novembre

Antonella Clerici, passeggiata nel bosco con Vittorio Garrone: “Energia, autunno, natura”

Ha deciso di concedersi qualche ora di relax nel bosco vicino casa sua Antonella Clerici oggi, domenica 8 novembre 2020. E’ sempre mezzogiorno, lo ricordiamo, nel fine settimana non va in onda, motivo per il quale Antonella Clerici si dedica esclusivamente alla famiglia. Come dimostra la foto visibile in alto pubblicata su instagram qualche ora fa, quella odierna è stata una domenica all’insegna della natura per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. In realtà nella foto compare solo lei, ma tra i tag c’è anche Vittorio Garrone, quindi molto probabilmente a scattare la foto è stato proprio lui. “Natura, energia, autunno. Passeggiando nei boschi” ha scritto Antonella Clerici come stato dell’immagine in questione.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su instagram: “Il Sole sorge per tutti”

Postando, invece, una foto che la ritrae seduta sull’altalena appesa all’ormai popolarissimo albero (non vero, ovviamente, ma scenografico) presente nello studio di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici stamani ha scritto una frase bellissima, ossia: “Il Sole sorge sempre per tutti”, augurando inoltre buona domenica ai suoi followers. Sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti dei suoi fans, ma anche di personaggi famosi come la collega Caterina Balivo che le ha scritto:

Tocca a noi metterci in posizione a favore dei raggi del sole.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici pronta per una nuova settimana su Rai1

Tornerà domani alle 11.55 E’ sempre mezzogiorno, dopo la pausa di ieri e di oggi. Antonella Clerici è quindi pronta per fare compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di pranzo anche nella nuova settimana, dopo il successo delle puntate degli ultimi giorni, i cui ascolti hanno superato la media di 1 milione 600 mila telespettatori, prova del fatto che la trasmissione, dopo circa cinque settimane dal debutto, sta fidelizzando con un pubblico sempre più ampio. Intanto si avvicina il debutto di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà da fine mese in prima serata il venerdì.