X


The Voice Senior, Antonella Clerici pronta. “Se lo merita” dice Coletta

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Musica
foto antonella clerici prima serata

Antonella Clerici pronta per The Voice Senior. Parla il direttore di Rai1: “Lo merita”

Mancano solo tre settimane al debutto di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, la cui data d’inizio dovrebbe essere quella di venerdì 27 novembre: la versione dedicata alla terza età del famoso talent di Rai2, ora promosso sulla prima rete, prenderà infatti il posto di Tale e Quale Show, che finirà il 20 novembre. E proprio della conduzione di The Voice Senior di Antonella Clerici ha parlato il direttore di Rai1 Stefano Coletta in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette.

The Voice Senior, direttore di Rai1 Stefano Coletta su Antonella Clerici: “Meritava questo programma”

Parlando, appunto, di Antonella Clerici alla conduzione di The Voice Senior, il direttore di Rai1 nell’intervista in questione ha dichiarato:

Dopo tanti programmi con i bambini, meritava questo show.

Per rispondere, poi, alla domanda “La versione classica di The Voice su Rai2 non ha brillato in ascolti. Quella Senior su Rai1 è un rischio?”, Stefano Coletta ha dichiarato invece:

Si, ma rispetto ad altre proposte che ho ricevuto mi ha trasmesso una chiave di lettura, cioè raccontare la terza età nel talento.

Antonella Clerici alla guida di The Voice Senior. Stefano Coletta: “Affascinato dalla senilità”

Infine, concludendo l’intervista, il direttore di Rai1 su The Voice Senior (qui gli ultimi rumors sui coach di Antonella Clerici) ha ammesso: “Sono affascinato dalla senilità perchè non è solo bilanci, è anche prospettiva”.
Non è mancato, inoltre, un commento sugli ascolti di E’ sempre mezzogiorno. A questo proposito Coletta su Antonella Clerici ha affermato:

Ha riacceso una fascia oraria spenta, prima legata strettamente alla gara culinaria.

Appuntamento con The Voice Senior previsto quindi per fine novembre (inizialmente, lo ricordiamo, doveva partire il 20 ma il debutto è slittato).