X


Ascolti, Monica Setta e Tiberio Timperi al 23%. Vola 1mattina in famiglia

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 16 novembre

Unomattina in famiglia, ascolti: Tiberio Timperi e Monica Setta sfiorano il 23% di share

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Monica Setta e Tiberio Timperi, che con Uno mattina in famiglia ieri hanno toccato il 23% di share. A seguire la trasmissione nella prima parte sono stati quasi 1 milione 700 mila telespettatori, con uno share del 22.9%, mentre a sintonizzarsi su Rai1 per il secondo segmento del programma sono stati oltre 1 milione e mezzo di telespettatori, con quasi 21 punti di share. Molto seguita anche la terza parte di 1mattina in famiglia ieri, con quasi 1 milione 400 mila spettatori e il 18.5% di share.

Monica Setta e Tiberio Timperi, nuovo weekend da record: gli ascolti di Unomattina in famiglia

E’ andata altrettanto bene sabato per Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta nella seconda parte della trasmissione sono stati seguiti infatti da quasi 2 milioni di telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 23%, dati confermati nel terzo segmento, seguito da poco meno di 1 milione 900 mila telespettatori con più del 20% di share.

Ascolti Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi bissano il successo della scorsa edizione

Continua, quindi, una stagione d’oro per 1mattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta stanno registrando infatti ascolti spesso addirittura più alti di quelli ottenuti nella passata edizione, prova del fatto che il pubblico apprezza sempre di più il loro stile sobrio e pacato, in un programma che ha da sempre una formula vincente con il giusto mix di attualità e leggerezza.