X


Unomattina in famiglia, boom d’ascolti: Setta e Timperi al 24% di share

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 8 novembre

Monica Setta e Tiberio Timperi: nuovo record d’ascolti per Unomattina in famiglia

Non si ferma il successo di 1mattina in famiglia: anche con la puntata di ieri, domenica 8 novembre 2020, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno registrato uno share che nessun altro programma è riuscito ad ottenere (circa 24%), con ascolti in volo verso quota 2 milioni di telespettatori, in aumento anche rispetto all’edizione dell’anno scorso, quando la corrispondente puntata si è fermata poco sotto il 22% di share. Dunque per l’ennesima volta il programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, ideato più di trent’anni fa da Michele Guardì e ora diretto da Marco Aprea, ha confermato il top share della domenica di Rai1.

Unomattina in famiglia: ascolti in aumento rispetto al 2019 per Monica Setta e Tiberio Timperi

Puntata dedicata all’AIRC quella di 1mattina in famiglia andata in onda ieri: la maratona è iniziata proprio nella seguitissima trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, durante la quale, secondo fonti AIRC, in tre ore di diretta sono stati donati 100.000€! Successo su tutti i fronti, quindi, per Unomattina in famiglia, che quest’anno sta viaggiando su una media di share superiore di circa 1 punto rispetto alla passata edizione, grazie ad un menù articolato voluto dal direttore di Rai1 Stefano Coletta che include, tra le altre cose, informazione legata al Covid-19 e intrattenimento intelligente gestito con sobrietà dai due conduttori.

Tiberio Timperi e Monica Setta: continua il successo d’ascolti di 1mattina in famiglia

Com’è noto da tempo, Stefano Coletta ha impresso a tutto il daytime di Rai1 un dato di sobrietà. E Unomattina in famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi continua a macinare share grazie ad un gruppo di lavoro vincente guidato da Giovanni Taglialavoro e Marco Aprea. La coesione tra i due conduttori e la squadra fa il resto, con risultati visibili in termini di ascolti ogni fine settimana.