X


The Voice Senior, Antonella Clerici spiega: “Momento veramente difficile”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici in apertura di The Voice Senior: “E’ un momento veramente difficile, ma…”

Prima attesissima puntata di The Voice Senior stasera, venerdì 27 novembre 2020, con la conduzione di Antonella Clerici su Rai1. Uno show che capita in un momento sicuramente molto complesso in generale, ma anche per la musica. Non a caso Antonella Clerici all’inizio diretta, entrando in studio, una volta raggiunto il centro del palco ha sottolineato: “Siamo vivendo un momento veramente molto difficile, ma vogliamo celebrare con la musica la categoria senior”.

La categoria senior è sicuramente quella più colpita. Noi stasera vogliamo celebrarla in grande con i nostri coach

ha aggiunto subito dopo.

The Voice Senior, Antonella Clerici sui concorrenti: “Racconteremo anche le loro storie di vita”

Sempre lanciando la prima puntata di The Voice Senior, Antonella Clerici nella breve anteprima andata in onda tra la fine di Soliti Ignoti e l’inizio ufficiale dello show, ha spiegato:

Racconteremo anche le storie di vita dei nostri concorrenti. Storie di musica, di passioni, di sogni e di speranze.

“Vi sorprenderanno” ha promesso subito dopo, continuando: “Ne sono sicura perchè hanno già sorpreso me con la loro voce, la loro energia e il loro entusiasmo”. Ha quindi lanciato la pubblicità, dando appuntamento ai telespettatori per poco dopo.

Antonella Clerici nell’anteprima di The Voice Senior: “Viva la vita!”

Prima che la pubblicità iniziasse, Antonella Clerici (che oggi ha smentito la conduzione di Domenica In) nell’anteprima di The Voice Senior ha inoltre esclamato: “Viva la vita!”. E pochi minuti dopo ha avuto dunque inizio ufficialmente la prima puntata di The Voice Senior, con l’esibizione di un signore promosso a pieni voti da tutti i coach, che si sono girati senza esitare. Sempre oggi Antonella Clerici ha detto la sua su Al Bano e la figlia Jasmine, che ha fortemente voluto come coach in coppia.