X


Asia Argento ricorda la madre Daria: “Non riesco a smettere di tremare”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento madre Daria Nicolodi

Asia Argento dedica un nuovo post alla madre scomparsa: “Mi manca tanto il tuo profumo”

Soltanto due giorni fa, Asia Argento ha annunciato sui social la morte della madre Daria Nicolodi. L’attrice di Profondo Rosso è venuta a mancare precisamente il 26 novembre 2020 all’età di 70 anni, e il suo ricordo continua ad essere ancora vivo. L’ex giudice di X Factor nella giornata di oggi ha fatto sapere ai propri fan di non essersi ancora rassegnata alla perdita della madre, con un nuovo toccante post pubblicato su Instagram. Asia Argento ha commentato una foto che la ritrae al fianco della donna che l’ha messa al mondo, scrivendo alcune delle seguenti parole:

Mi manca tanto il tuo profumo mamma, i bacini che ci davamo. Nei momenti difficili della vita ripetevo a me stessa chi ha la mamma non trema”.

Asia Argento non si rassegna alla perdita della madre Daria :”Non riesco a smettere di tremare”

Asia Argento due ore fa circa ha condiviso una foto sui social che raffigura un tenero momento di intimità tra lei e la sua compianta madre Daria Nicolodi, in cui si scambiavano un bacio. L’attrice di Profondo Rosso è deceduta il 26 novembre scorso, lasciando una ferita profonda nel cuore della figlia. Asia Argento nella didascalia dello scatto fotografico, ha ammesso di aver sempre pensato che senza la figura materna al suo fianco non avrebbe mai avuto paura. Adesso la figlia di Dario Argento ha iniziato a riconoscere di non essere più la stessa di prima, per aver perso il suo punto di riferimento. A proposito infatti Asia ha scritto: “Da quando non ci sei più non riesco a smettere di tremare“.

L’ex giudice di X Factor ovviamente sta continuando a ricevere dei messaggi di cordoglio da parte dei suoi seguaci e da diversi vip, in questo momento della sua vita parecchio difficile. Qualche utente spera anche che venga fatto qualche omaggio per la scomparsa di Daria Nicolodi, alla stessa maniera di altri personaggi dello spettacolo che sono passati a miglior vita in questo periodo.

Asia Argento annuncia la morte della madre: “Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito”

Asia Argento intanto ha già espresso tutto il suo dolore per il lutto della madre Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice, ricordandola attraverso alcune foto relative alla sua giovinezza. Tra queste è spiccato anche uno scatto con il regista Dario Argento, che fece breccia nel cuore di sua madre durante un provino per Profondo Rosso.
Il messaggio che Asia Argento ha dedicato alla madre, per darle l’ultimo saluto è il seguente:

“Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata”.