X


Ballando, Anastasia Kuzmina svela: “Daniele Scardina non mi considera”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina Ballando 3 ottobre

Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina prima di Ballando con le stelle svela: “Non mi considera”

Questa edizione di Ballando con le stelle sta già giungendo al termine, sabato prossimo infatti ci sarà la semifinale e quello prossimo ancora la finale. Tra le varie coppie rimaste ancora in gara troviamo Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Il pugile è riuscito a mettere d’accordo tutti sia la giuria presieduta da Carolyn Smith che il pubblico. E pochi minuti fa Anastasia Kuzmina, con una serie di storie postate su Instagram, ha voluto raccontare come si stanno preparando per lo show di Milly Carlucci, la ballerina però ha anche sottolineato simpaticamente come il suo allievo non era particolarmente attento alla spiegazione:

“Non mi prende in considerazione mentre vi racconto le cose. Perché non mi calcoli mai?”

Ballando, Anastasia Kuzmina scherza con Daniele Scardina: “Lo picchio”

Anastasia Kuzmina ha scherzato con Daniele Scardina anche in altre storie sempre postate sui social. Dopo aver sottolineato che il suo allievo di Ballando con le stelle non l’ascolta ne la prende in considerazione, la ballerina ha aggiunto:

“Almeno dimmi che sono la più intelligente, simpatica e alta tra le ballerine”

il pugile ha risposto sarcastico che sicuramente è tra le più alte e dunque la Kuzmina ha concluso:

“Mi deve dire di si per forza altrimenti lo picchio”

Anastasia Kuzmina prima di Ballando ammette: “Le prove sono andate bene”

Oltre a scherzare sui social Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina hanno spiegato di essere pronti per la semifinale di Ballando con le stelle. La ballerina ha infatti ammesso: “Siamo entrati con il sole ed usciamo con il buio ma le prove sono andate benissimo”. Nello show di Milly Carlucci nella prossima puntata ci saranno ripescaggi ed eliminazioni e nel frattempo è stato svelato chi sarà il ballerino per una notte. Nel frattempo la coppia cerca di allenarsi al massimo per l’esibizione.