X


Ballando con le stelle 2020 finito: “Dati strabilianti” svela De Andreis

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Giancarlo De Andreis su Ballando con le stelle 2020: “Il dato più strabiliante riguarda i social network”

Alla fine Milly Carlucci ce l’ha fatta a portare al termine l’edizione di Ballando con le stelle più difficile di sempre: quella segnata dai casi di contagio da coronavirus e dai tanti, troppi infortuni. Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv, ci svela un dettaglio che da solo basterebbe a farci comprendere la portata di questo successo:

Il dato più strabiliante riguarda i social network: un milione e mezzo di interazioni su Facebook, Twitter e Instagram.

Questi numeri fanno ancora più impressione se si pensa che Ballando con le stelle va avanti ormai da 15 anni. Milly Carlucci ha saputo svecchiare il format quel tanto che basta da renderlo accattivante anche per i più giovani, dai quali è composta la maggior parte dell’utenza social. Un plauso a lei.

Ballando 2020, Giancarlo De Andreis su Milly Carlucci: “Un’edizione da record”

Tutti quelli che hanno avuto il piacere di lavorare con lei non fanno altro che tesserne le lodi non appena ne abbiano l’opportunità. Tutto questo non avviene per caso. La professionalità di Milly Carlucci costituisce un esempio per chiunque oggi, in Italia, voglia occuparsi di spettacolo. Anche Giancarlo De Andreis, sul settimanale DiPiù Tv, ne tesse le lodi in virtù del grande successo ottenuto con Ballando 2020:

E’ stata un’edizione da record: la media dei telespettatori è stata superiore ai 4 milioni, la più alta degli ultimi sei anni, con uno share superiore al 21 per cento.

Giancarlo De Andreis su Ballando con le stelle: “Risultati del genere solo al Festival di Sanremo”

Di recente Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con una clamorosa novità a ‘Il cantante mascherato’. Quest’anno, però, con Ballando con le stelle, ha dimostrato di non lasciarsi atterrire dagli imprevisti. Giancarlo De Andreis, su DiPiù Tv, celebra il suo successo:

Per trovare risultati del genere in TV bisogna andare al Festival di Sanremo.