X


Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci supera la scorsa edizione

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci intervista

Milly Carlucci, successo di ascolti: superata la scorsa edizione di Ballando con le stelle

Proprio come il vino, Ballando con le stelle, con gli anni, sembra poter soltanto migliorare. Almeno è quello che verrebbe da pensare in questo momento dando un’occhiata agli spettatori medi del talent. Anche Giancarlo De Andreis, su DiPiù Tv, che come sempre ha uno sguardo molto attento su quanto si dice della televisione nell’universo sconfinato della rete, ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro svolto finora, durante questa stagione, da Milly Carlucci e da tutta la sua squadra. Quattro milioni di telespettatori medi per puntata vogliono dire circa il 22% percento dello share. Ballando con le stelle 2020, dunque, ha già superato la scorsa edizione. Merito, forse, anche delle dinamiche tra i protagonisti in gara, che spesso fanno parlare nei blog e nelle trasmissioni televisive più che delle performance in sé. Riuscirà Milly Carlucci a mantenere questa media fino alla fine?

Ballando con le stelle, Giancarlo De Andreis: “Per trovare medie simili bisogna andare alle precedenti edizioni”

Nella sua rubrica su DiPiù Tv, Giancarlo De Andreis ha ben saputo rendere l’idea del grande successo che Milly Carlucci, in questa stagione, sta riscuotendo con Ballando con le stelle. In particolar modo il giornalista sottolinea come, per trovare medie d’ascolto paragonabili a quelle di quest’anno, si debba tornare qualche anno indietro:

Alle precedenti edizioni di Ballando, Tale e Quale e il Cantante Mascherato.

Dunque non è la prima volta che il talent dedicato alla danza fa registrare questi numeri, che comunque fanno sempre piacere alla produzione.

Giancarlo De Andreis su Ballando 2020: “Il successo del programma va oltre il sabato sera”

Di recente, Milly Carlucci ha ricevuto il tapiro di Striscia La Notizia. La conduttrice di Ballando con le stelle, però, non ha niente da rimproverarsi per quanto riguarda la conduzione di Ballando con le stelle, come ha giustamente spiegato anche Giancarlo De Andreis:

Il successo del programma va oltre il sabato sera: […] molti programmi attingono alle storie che si sviluppano nello show.