X


Milly Carlucci, tapiro a Striscia la notizia: “Tragedia epocale”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci tapiro

Striscia la notizia, Milly Carlucci riceve il tapiro d’oro: “Tragedia epocale”

Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, inutile girarci tanto intorno, è stata davvero problematica. Cos’è successo? Dapprima la partenza del programma è stata posticipata per ben due volte sia per via dell’epidemia da Covid – 19 in Italia che per il fatto che sono risultati positivi al virus Samuel Peron e Daniele Scardina, e successivamente diversi concorrenti, in queste puntate, si sono infortunati. Tra questi Elisa Isoardi è stata anche costretta ad abbandonare il programma. E per tutti questi problemi stasera Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Milly Carlucci, la quale non ha certo fatto mistero di essere particolarmente ‘attapirata’:

“Tempi difficili, tempi difficilissimi…E’ una tragedia…E’ una tragedia epocale…”

A quel punto Valerio Staffelli ha colto l’occasione per fare immediatamente i complimenti a Milly Carlucci per il suo self control di fronte a tutti questi contrattempi: “Lei è la Wonder Woman della Tv…”

Milly Carlucci a Valerio Staffelli per Striscia la notizia: “Lei sarebbe un candidato ideale per Ballando con le stelle”

Milly Carlucci, dopo aver ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia, ha proposto a Valerio Staffelli di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ritenendolo perfetto come provetto ballerino. Ma quest’ultimo ha immediatamente rifiutato con estrema garbatezza. Milly Carlucci, che a La vita in diretta ha dato qualche anticipazione sulla puntata di Ballando con le stelle di Sabato prossimo, non si è affatto scoraggiata, consigliandogli che dovrebbe riflettere bene sulla sua proposta.

Valerio Staffelli per Striscia la notizia mette in difficoltà Milly Carlucci: “E’ stata Maria De Filippi”

Valerio Staffelli ha poi cercato di mettere in difficoltà Milly Carlucci, che stasera ha preso il tapiro di Striscia la notizia, asserendo ironicamente di essere sicuro che ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi dietro le intossicazioni alimentari di Marco De Angelis e Lucrezia Lando. Ma Milly Carlucci, dopo essersi fatta una grassa risata, ha risposto schiettamente: “Assolutamente no…Questa è la tua fervida fantasia…” E con questa battuta l’inviato del tg satirico ha poi saluto la donna.