X


Milly Carlucci fa un’anticipazione su Ballando con le stelle 2021

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2021 anticipa: “Vorrei avere Mara Venier”

Proprio nella puntata di oggi di Domenica In è intervenuta telefonicamente Milly Carlucci, reduce dalla finale di Ballando con le stelle conclusa con la vittoria di Giles Rocca e Lucrezia Lando. Con grande professionalità e tenacia Milly Carlucci ha portato a termine forse l’edizione più difficile di sempre e oggi ha fatto un’anticipazione su Ballando con le stelle 2021: “Vorrei avere te, Mara. Vieni come ballerina per una notte?”. E Mara Venier ha accettato di buon grado: “Vengo di sicuro, faccio anche tre notti”.

Domenica In, Milly Carlucci ammette: “Sono un po’ frullata. Abbiamo vissuto tutti i problemi”

Non è stata un’edizione di Ballando con le stelle facilissima tra persone con il coronavirus, intossicazioni alimentari e strappi muscolari. Eppure Milly Carlucci ieri ha portato a casa la finale con un risultato (in termini di ascolti) davvero eccezionale. Soltanto Rai1 e Canale5 insieme hanno incollato davanti il piccolo schermo più di dieci milioni di persone. Milly Carlucci a Domenica In ha ammesso di essere un po’ stanca: “Sono un po’ frullata. Abbiamo vissuto tutti i problemi. A un certo punto era Ballando con i medici. E’ stato un lavoro di squadra e siamo arrivati miracolosamente alla fine”. La conduttrice ora è al lavoro per la nuova edizione de Il cantante mascherato che debutterà a fine gennaio.

Ballando con le stelle: i giudici commentano la vittoria di Giles Rocca a Domenica In

Sempre a Domenica In, dove Alessandra Mussolini ha svelato un retroscena, hanno commentato la vittoria di Giles Rocca, che ha anche spiegato perché Paolo Conticini ha perso. Selvaggia Lucarelli si è detta non contenta della classifica mentre per Ivan Zazzaroni “ha vinto il migliore”. Per Carolyn Smith è stata una serata strepitosa e “hanno vinto tutti” a Ballando con le stelle. Fabio Canino: “Io amo Costantino. Non volevo tra i primi te, ma mi è piaciuto”.