X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Sto male se…”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2020

Carolyn Smith, Ballando: “Sto male se penso di essere stata troppo severa in un giudizio”

Sabato sera andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in cui i vip si sfidano a colpi di danza. Mai edizione fu più travagliata tra Covid, infortuni e intossicazioni alimentari. La giuria, come al solito, ha fatto parlare di sè per i suoi giudizi. Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, ha confessato in un’intervista al RadiocorriereTv di stare male quando pensa di essere stata troppo severa in un giudizio:

“Se succede sto male. Durante la trasmissione non sappiamo cosa faranno i vip. Ogni tanto sbircio le loro prove, ma non essendo ballerini professionisti capita che facciano una buona prova e una pessima esibizione, o viceversa. Può capitare, nel corso della serata, che pensi che avrei potuto dare o qualcosa in più o in meno ma i miei giudizi non sono mai fatti con cattiveria”.

Ballando con le stelle: l’opinione di Carolyn Smith sui concorrenti di questa edizione

Carolyn Smith è rimasta sopresa dalla bravura di alcuni concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. Di Paolo Conticini e Tullio Solenghi dice che hanno fatto un percorso fantastico, Gilles Rocca e Daniele Scardina “sono stupendi”, Rosalinda Celentano è stata una bella sorpresa. A proposito di Alessandra Mussolini Carolyn Smith dice:

“Non la conoscevo personalmente, la vedevo sempre litigare in Tv ed ero un po’ preoccupata, invece è una donna dolce, molto fragile, ha l’approccio giusto. Non si prende mai troppo sul serio e vuole imparare”.

Carolyn Smith ha appena compiuto 60 anni: “La danza mi accompagna sin da bambina”

Lunedì 16 novembre Carolyn Smith ha compiuto 60 anni (in una recente intervista ha confessato che sarebbe stato bello avere un figlio ma non è arrivato). Anche quel giorno, purtroppo, come testimoniato da lei stessa su Instagram, si è dovuta sottoporre a una seduta di chemioterapia per sconfiggere il tumore al seno contro cui combatte da qualche anno. Ma anche in quell’occasione non ha perso il sorriso. Merito della sua passione, la danza: “Mi accompagna sin da bambina, mi ha insegnato che si può uscire dai momenti bui, c’è sempre una soluzione a tutto”.