X


Ballando con le stelle, classifica semifinale: nessuna coppia eliminata

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando semifinale

Classifica Ballando con le stelle, semifinale: tre coppie a pari merito al primo posto

Si è chiusa con tre coppie al primo posto in classifica la nona puntata di Ballando con le stelle (concorrenti Conticini-Rocca-Mussolini, come si vede nella foto in alto). Trattasi, ovviamente, solo della classifica tecnica che, come fatto notare da Milly Carlucci, è risultata strana, con alcuni pari merito, essendo frutto solo dei voti della giuria relativi alle sfide incrociate. Sommando, invece, i voti pervenuti dal pubblico a casa tramite i social, la classifica della semifinale di Ballando con le stelle è ovviamente cambiata e la coppia che si è posizionata per ultima, ossia quella di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, è andata allo spareggio contro Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ripescati a metà serata.

Ballando con le stelle, classifica nona puntata: Elisa Isoardi e Tullio Solenghi entrambi in finale

A sorpresa Milly Carlucci, prima che la trasmissione terminasse, ha annunciato che sia la coppia formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova che quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono state ammesse alla finale anche se con la sottrazione di 10 punti. Nessuna coppia è stata quindi eliminata nella semifinale di Ballando con le stelle 2020.

Milly Carlucci sulla semifinale di Ballando con le stelle 2020: “Mi sembra un miracolo”

Sta quindi per terminare l’edizione 2020 di Ballando con le stelle. A tal proposito Milly Carlucci all’inizio della serata ha ammesso: “Mi sembra un miracolo essere arrivati fin qui”, prima di lanciare il ripescaggio.