X


Classifica Ballando, ripescaggio: primi Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica ripescaggio Ballando

Ballando con le stelle, classifica ripescaggio: vincono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Si è svolto il tanto atteso ripescaggio nella nona puntata di Ballando con le stelle, andata in onda oggi, sabato 14 novembre 2020, in prima serata su Rai1. Il ripescaggio di Ballando con le stelle 2020 ha visto sfidarsi le 7 coppie eliminate nelle puntate precedenti e a trionfare sono stati, come in molti prevedevano, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Per loro l’accesso alla finale, comunque, non è ancora certo: a fine puntata dovranno infatti sfidare la coppia che risulterà ultima in classifica. A conquistare ufficialmente l’accesso alla finale di Ballando con le stelle di sabato prossimo sarà quindi la coppia che vincerà lo spareggio di fine puntata.

Classifica Ballando con le stelle, ripescaggio: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro al primo posto

Al primo posto nella classifica del ripescaggio a Ballando con le stelle stasera si sono posizionati (ci riferiamo alla classifica stilata in base ai soli voti della giuria e non ai voti arrivati dal pubblico a casa tramite i social) proprio Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, come si può vedere dalla foto in alto, mentre fanalino di coda è risultato essere Antonio Catalani, senza Tove Villfor, collegatasi da casa durante la sua esibizione perchè in isolamento a causa di un raffreddore sospetto (attende l’esito del tampone, come spiegato da Milly Carlucci).

Ballando con le stelle, ripescaggio: tesoretto diviso tra Elisa Isoardi e Vittoria Schisano

Oltre ai punti pervenuti tramite i voti arrivati dai telespettatori e quelli della giuria di Ballando con le stelle, per il ripescaggio si è tenuto conto anche dei 10 punti del tesoretto che Alberto Matano ha assegnato a Vittoria Schisano, ma Rossella Erra ha scelto di ridottarne 5 su Elisa Isoardi (tornata in pista dopo i problemi avuti alla caviglia).