X


Ballando con le stelle, Daniele Scardina: “Voglio essere un esempio”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina storie italiane

Daniele Scardina a Ballando con le stelle: “Vorrei essere un simbolo di speranza”

Stasera va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 con Milly Carlucci che sta appassionando i telespettatori come e più degli altri anni. E’ un’edizione travagliata, prima lo stop per il coronavirus, poi il rinvio per la positività al Covid di Samuel Peron e Daniele Scardina, l’appendicite di Raimondo Todaro, la distorsione di Elisa Isoardi e, infine, l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis e Lucrezia Lando. Un vero e proprio bollettino di guerra! Per fortuna Daniele Scardina è guarito in tempo per la prima puntata di Ballando con le stelle. Il pugile è molto apprezzato dalla giuria e dal pubblico a casa. Intervistato dal RadiocorriereTv dice:

“Il mio sogno più grande è essere un esempio, un idolo per le persone, per i giovani, per chi crede in qualcosa. Se mi si chiede, invece, qual è il sogno di Daniele sportivo, dico alzare la cintura di campione del mondo”.

Ballando con le stelle, Daniele Scardina: “Il ballo è stancante a livello mentale”

Daniele Scardina (che ha frenato la Lucarelli sabato scorso) svela cosa l’ha spinto ad accettare la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle: “Volevo farmi conoscere, lanciare un mio messaggio. Ho visto che molti atleti hanno preso parte al programma nei vari Paesi del mondo. La fatica mi piace ma il ballo è stancante a livello mentale”. Prima del debutto a Ballando con le stelle Daniele Scardina era molto emozionato perché era da tanto che non stava sotto i riflettori. Il ballo gli è sempre piaciuto molto, ha sempre avuto un buon ritmo.

Daniele Scardina a Ballando con le stelle: il complimento di Carolyn Smith

Daniele Scardina confessa che le parole di Carolyn Smith gli hanno fatto particolarmente piacere “quando mi ha detto che le piacerebbe avere un figlio come me”. L’appuntamento con Ballando con le stelle (Gilles Rocca ha fatto una confessione su Lucrezia Lando) è per stasera alle 20:40 su Rai1.