X


Ballando con le stelle è finito: Milly Carlucci sostituita in palinsesto

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando con le stelle del 17 ottobre

AGGIORNAMENTO: la Rai ha cambiato il palinsesto di sabato sera programmando, alle 21.55, un omaggio a Diego Armando Maradona, dunque il film inizialmente previsto non andrà in onda.

NOTIZIA ORIGINALE.

Ballando con le stelle 2020 finito: sostituzione in palinsesto per Milly Carlucci da sabato prossimo

Si è chiusa sabato scorso, 21 novembre, con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, brillantemente condotta da Milly Carlucci, padrona di casa storica dello show. Dopo dieci settimane nelle quali Ballando con le stelle è stato in video per oltre quattro ore ogni sabato sera, dal 28 novembre le cose cambieranno: cosa andrà in onda al posto del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci? Come apprendiamo dal sito della Rai e dalla sezione dedicata ai palinsesti dei vari settimanali di spettacolo, sabato prossimo al posto di Ballando Rai1 trasmetterà un film tedesco in prima visione.

Ballando con le stelle 2020 è finito: al suo posto sabato andrà in onda Ottilie Von Faber-Castell, una donna coraggiosa

Si intitola Ottilie Von Faber-Castell, una donna coraggiosa il film che andrà in onda sabato sera su Rai1 al posto di Ballando con le stelle. Dalla trama pubblicata sulle pagine di DiPiùTV, scopriamo che il film che verrà trasmesso in sostituzione dello show condotto da Milly Carlucci racconta la storia della baronessa Ottilie Von Faber che, dopo la morte del padre, viene scelta dal nonno Lothar per guidare l’azienda di famiglia, con tutte le difficoltà del caso perchè dovrà lottare per farsi accettare in un mondo tutto al maschile.

Milly Carlucci, finito Ballando con le stelle 2020: dal 28 novembre Soliti Ignoti in onda anche di sabato

Ora che Ballando con le stelle è finito, Amadeus con Soliti Ignoti andrà in onda anche il sabato: la trasmissione condotta da Milly Carlucci (che di recente ha commentato la presunta rivalità con Maria De Filippi), lo ricordiamo, è sempre iniziata alle 20.35, mentre i film che andranno in onda il sabato sera da qui in avanti partiranno, come i programmi delle altre sere, alle 21.25.