X


Milly Carlucci sulla rivalità con Maria De Filippi: “Si favoleggia”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Gossip
foto maria de filippi Milly Carlucci polemica

Milly Carlucci rompe il silenzio sulla rivalità con Maria De Filippi: “Si favoleggia”

Dopo aver concluso questa edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha concesso un’intervista a TvBlog in cui ha tirato le somme e fatto i bilanci dello show, ha fornito qualche anticipazione su Il cantante mascherato ed inoltre si è espressa sull’eterna rivalità con Maria De Filippi. Entrambe infatti si sono fronteggiate nei sabati sera invernali una con Ballando e l’altra con Tu si que vales ed alla conduttrice è stato chiesto se farebbe mai un programma con Maria De Filippi:

“Perché no? Dipende dal progetto. Se me lo proponessero lo valuterei con attenzione. Spesso si favoleggia di una rivalità che non c’è…Agli italiani piace dividersi in Guelfi e Ghibellini… Quindi visto il successo di entrambe continuate pure a parlarne!”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci difende la giuria: “Ha personalità ed autorevolezza”

A Ballando con le stelle da molte edizioni ci sono in giuria gli stessi giudici: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Spesso le loro opinioni ed i loro giudizi sono stati contestati non solo dal cast (l’ultimo esempio è quello di Anastasia Kuzmina contro Ivan Zazzaroni) ma anche dai telespettatori tanto che sui social spesso chiedono un ricambio. Milly Carlucci, invece, ha difeso a spada tratta la giuria:

“Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza. Ognuno nel suo campo ha personalità e autorevolezza. È la migliore delle giuria, perché è libera e ognuno rappresenta un mondo e un punto di vista diverso.”

Milly Carlucci su Il cantante mascherato 2021: “In giuria forse una bella novità”

Milly Carlucci durante l’intervista ha rivelato che se non avesse fatto la conduttrice sarebbe diventata un architetto. Invece da trent’anni è una delle conduttrice televisive più apprezzate e dopo Ballando con le stelle e pronta per la nuova edizione de Il cantante mascherato 2021. E proprio sulla nuova edizione ha anticipato: “In giuria mi auguro possa esserci una bella novità…ma è ancora presto”. Insomma ci saranno delle sorprese.