X


Ballando con le stelle, Gilles Rocca fa un annuncio: “Mi mancherà…”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca sfogo

Gilles Rocca verso la semifinale di Ballando con le stelle annuncia: “Mi mancherà tutto questo”

Sabato prossimo ci sarà la tanto attesa semifinale di Ballando con le stelle. Puntata attesissima dal pubblico a casa, il quale non sta più nella pelle nello scoprire chi tra i concorrenti di Ballando con le stelle accederà alla finale. Intanto tra i semifinalisti c’è anche Gilles Rocca, il quale ha dimostrato fin dall’inizio di avere un grande talento nel ballo, stupendo pubblico e giuria. Per tale ragione Gilles Rocca e Lucrezia Lando formano una delle coppie favorite. Intanto proprio quest’ultimo ha scritto poco fa un lungo post su instagram pensando al fatto che tra poco finirà tutto. E in questa occasione non ha fatto mistero che sicuramente sentirà la mancanza una volta che il sipario si chiuderà:

“Siamo in semifinale e molto volte mi capita di fermarmi a pensare quanto mi mancherà tutto questo…”

Gilles Rocca ha poi promesso ai suoi numerosi follower sul social fotografico che Sabato sera sarà ancora più carico, nella speranza di poter accedere alla finale di Ballando con le stelle 2020: “Sabato ballerò con una carica in più…”

Ballando con le stelle, Gilles Rocca ringrazia Lucrezia Lando: “Mi ha trasmesso un amore grande per la danza”

Gilles Rocca, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi voluto ringraziare sentitamente la sua compagna di ballo a Ballando con le stelle, Lucrezia Lando. E su quest’ultima ha rivelato che è riuscita a trasmettergli un amore smisurato per questa disciplina:

“Sono grato a Lucrezia che con il suo talento e la sua passione è riuscita a trasmettermi un amore smisurato per la danza…”

E in effetti questa sua passione traspare a ogni sua esibizione. Sarà anche per questo che Gilles Rocca è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle più amato dal pubblico a casa.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Gilles Rocca su Milly Carlucci: “Mi ha dato una grande opportunità”

Sul finire di questo suo lungo post su instagram Gilles Rocca, che ieri si è sfogato sui social, ha anche colto l’occasione per ringraziare pure Milly Carlucci per questa bellissima opportunità che ha voluto dargli:

“Sono grato a Milly Carlucci, alla Bibi Ballandi e alla Rai per avermi dato la possibilità di partecipare a questa meravigliosa avventura…”

Gilles Rocca e Lucrezia Lando continueranno a stupire anche nella puntata di Sabato prossimo di Ballando con le stelle?