X


Classifica Ballando con le stelle: colpo di scena per Conticini e Rocca!

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 31 ottobre

Ballando con le stelle, classifica puntata 31 ottobre: Paolo Conticini e Gilles Rocca al (finto!) spareggio

Colpo di scena alla fine della settima puntata di Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci ha infatti annunciato che la coppia Paolo Conticini-Veera Kinnunen e Gilles Rocca (da solo, dato che Lucrezia Lando si è assentata per motivi di salute), sarebbero dovuti andare allo spareggio perchè a rischio eliminazione. E così è stato. Chiuso il televoto, a vincere lo spareggio è stato Gilles Rocca con il 64% dei voti ma, clamorosamente, Milly Carlucci ha confessato lo scherzo! Gilles e Paolo Conticini erano i primi due concorrenti in classifica, non gli ultimi, dunque non è stato uno spareggio vero: al vincitore Gilles sono andati quindi 30 punti di bonus, mentre alla coppia Conticini-Kinnunen sono stati assegnati 15 punti.

Classifica Ballando con le stelle 2020, settima puntata: eliminati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

“La coppia eliminata è quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro” ha poi ricordato Milly Carlucci a Ballando con le stelle, dopo il finto spareggio tra Paolo Conticini e Gilles Rocca (che ha ballato da solo in tutte le prove della serata). Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono invece ritirati spontaneamente per via del problema alla caviglia di Elisa.

Ballando con le stelle, classifica completa della settima puntata: Paolo Conticini e Veera Kinnunen primi

Per quanto riguarda la classifica della settima puntata di BALLANDO CON LE STELLE stilata con i soli voti della giuria presente in studio, a piazzarsi al primo posto sono stati Paolo Conticini e Veera Kinnunen. La classifica completa è visibile nella foto in alto.