X


Ballando con le stelle, Lucrezia Lando annuncia: “Torno in pista”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lucrezia Lando a Ballando

Gilles Rocca a Ballando con le stelle, Lucrezia Lando annuncia: “Torno in pista”

Questa edizione di Ballando con le stelle è stata sommersa da imprevisti e problemi. Nell’ordine ha avuto: rinvii per coronavirus, due membri del cast, Samuel Peron e Daniele Scardina positivi al coronavirus. Il ricovero per appendicite di Raimondo Todaro e la tendinite di Elisa Isoardi. Pur ultimo ci sono stati anche due ballerini con una grave intossicazione alimentare: Marco De Angelis e Lucrezia Lando. Adesso però c’è finalmente una bella notizia: Lucrezia Lando è pronta a scendere in pista nello show di Milly Carlucci. Ad annunciarlo è stata la stessa ballerina con un post sui social, in cui si è detta pronta per ritornare più forte di prima insieme al suo allievo Gilles Rocca.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando torna a ballare con Gilles Rocca: “Più forte di prima”

Nella puntata di sabato scorso, 31 ottobre, di Ballando con le stelle, Gilles Rocca si è dovuto esibire da solo. La sua maestra di ballo Lucrezia Lando, infatti, non era presente perché colpita da un’intossicazione alimentare. Adesso, fortunatamente Lucrezia Lando sta meglio ed è pronta per tornare a Ballando:

È lunedì ed eccomi qui torno in auditorium più forte di prima GRAZIE a tutti per il supporto in questi giorni non bastano le parole per dirvi quanto ve ne sono grata VI VOGLIO BENE ci vediamo in pista sabato

La ballerina in coppia con l’attore Gilles Rocca la vedremo esibirsi nel programma di Milly Carlucci sabato prossimo.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca allo spareggio da solo: è polemica

La scorsa puntata di Ballando con le stelle si è aperta con lo spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano. La prima, essendo il suo maestro Marco De Angelis malato, si è esibita con Samuel Peron. A fine puntata, però, a finire allo spareggio sono stati Gilles Rocca e Paolo Conticini, ma in questo caso il ballerino si è esibito da solo. Sui social, quindi, sono montate le polemiche per la disparità di trattamento, smorzate dal fatto che si è trattato di uno scherzo, entrambi infatti erano i favoriti e nessuno dei due è uscito.