X


Ballando con le stelle, Massimo Lopez fa una rivelazione su Tullio Solenghi

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Ballando con le stelle, Massimo Lopez rivela: “Con Tullio Solenghi ci vediamo tutti i giorni”

Massimo Lopez ha concesso una lunga intervista al settimanale Gente in cui ha parlato della sua carriere, della sua passione sin da bambino per le imitazioni, della sua famiglia e del successo con il noto Trio. L’attore, inoltre, ha fatto una rivelazione sull’amico fraterno Tullio Solenghi che attualmente è uno dei concorrente di Ballando con le stelle, a cui lui, che nello show di Milly Carlucci ha gareggiato in uno passata edizione, ha dispensato vari consigli.

“In effetti il mio passo del granchio è stato di grande aiuto alla sua performance…Scherzi a parte, la verità è che non passa giorno che non ci vediamo: abitiamo nello stesso condominio e continuiamo a sederci su un divano bianco a casa mia”

ha rivelato Massimo Lopez

Tullio Solenghi, Massimo Lopez ammette: “Maurizio Costanzo vuole essere imitato solo da me”

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, insieme con la grande Anna Marchesini scomparsa nel 2016, hanno fondato lo storico Trio nel 1982 e per 25 anni hanno riempito tv e teatri. I due inoltre recentemente hanno ricominciato le tournée teatrali in cui portano anche uno sketch in cui fanno la parodia di Maurizio Costanzo e Gianpiero Mughini. Ebbene su questo Massimo Lopez ha ammesso ridendo:

“Quei due ci piacciono particolarmente, potrebbero diventare un nuovo tormentone. Maurizio Costanzo dice che vuole essere imitato solo da me”

Massimo Lopez guarito dal Covid: “Non vedo l’ora di tornare sul palcoscenico”

Nei giorni scorsi Massimo Lopez ha annunciato di aver avuto il Covid, fortunatamente in modo leggero ed attualmente è pienamente guarito e tornato in piena forma. Durante l’intervista, sulla situazione dei teatri a causa della pandemia ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare a calcare il palcoscenico appena sarà possibile”. Tullio Solenghi, invece, questa sera in coppia con Maria Ermachkova si esibirà nella semifinale di Ballando con le stelle.