X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Sarà un miracolo se…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Milly Carlucci ironizza su Ballando con le stelle: “Sarà un miracolo se arriveremo fino in fondo”

Tutto è pronto per la semifinale di Ballando con le stelle, in onda questa sera, anche se l’ombra degli imprevisti non abbandona la trasmissione. Quest’edizione di Ballando con le stelle, infatti, è stata piena di inconvenienti e ostacoli, che il programma ha brillantemente superato. Ne parla proprio la conduttrice Milly Carlucci, su Tele Sette, provando a scherzarci sopra. Ecco dunque che Milly Carlucci ironizza su Ballando con le stelle:

“E’ stata l’edizione dei miracoli. Sarà davvero un miracolo arrivare fino in fondo”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul successo: “Fondamentale il riconoscimento del pubblico”

Durante l’intervista Milly Carlucci ripercorre tutti gli imprevisti che si sono abbattuti su Ballando con le stelle quest’anno. Dagli inizi, quando sono emersi i primi casi di positività al Covid, fino all’operazione di Raimondo Todaro e all’infortunio di Elisa Isoardi. La conduttrice ricorda poi l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis e la febbre di Lucrezia Lando. Eppure, nonostante tutti questi momenti di panico, Ballando ha ottenuti risultati importantissimi in termini di ascolti. Segno, dunque, che il pubblico ha apprezzato tutti gli sforzi. Proprio su quest’aspetto Milly Carlucci dice:

“Per noi è fondamentale il riconoscimento del pubblico che ci vuole bene e ci sostiene. Ci dà energia e ci moltiplica le forze. Ne abbiamo bisogno perché siamo in emergenza continua”.

Ballando con le stelle 2020 semifinale, Milly Carlucci: “Ce la faremo”

Cresce l’ansia per la semifinale di Ballando con le stelle e Milly Carlucci spera proprio che non ci siano nuovi imprevisti. Stasera a Ballando i concorrenti affronteranno sfide a due per aggiudicarsi la finale. Con la speranza nel cuore Milly Carlucci si mostra positiva:

“Ce la faremo. Anche perché la nostra missione è quella di far divertire gli italiani in un momento difficile”.