X


Ballando con le stelle, scontri a due. Milly Carlucci: “Abbiamo deciso noi”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

Ballando con le stelle 2020 semifinale, Milly Carlucci: “Abbiamo deciso noi le sfide a due”

E’ tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 domani sera. Durante la puntata in questione i concorrenti rimasti in gara si giocheranno, ovviamente, l’accesso alla finale, e una delle coppie eliminate nelle puntate precedenti potrà accedere all’ultima serata tramite il ripescaggio. Aspettando, quindi, la prossima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci su instagram ha svelato alcune anticipazioni.

I concorrenti dovranno affrontare diverse sfide decise da noi

ha rivelato infatti.

Milly Carlucci sulla prossima puntata di Ballando con le stelle: “Ecco quali saranno le sfide”

Nel video pubblicato su instagram poco fa, Milly Carlucci sulla nona puntata di Ballando con le stelle 2020 ha annunciato che le sfide a due vedranno Costantino Della Gherardesca contro Alessandra Mussolini, Gilles Rocca contro Daniele Scardina, Paolo Conticini contro Tullio Solenghi. “Buon divertimento!” ha concluso dopo aver annunciato quali saranno le sfide. A commentare il post sono stati ovviamente tantissimi fuoi fans, nonché telespettatori di Ballando con le stelle, ma anche Rossella Erra, tribuna del popolo, presente in studio ogni sabato sera con Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Ballando con le stelle, penultima puntata: Milly Carlucci farà un’altra edizione in primavera?

E’ quasi giunta al termine, quindi, la sofferta edizione 2020 di Ballando con le stelle, seguitissima dal pubblico a casa ma ‘perseguitata’, per così dire, da una serie di problemi legati non solo al difficile periodo che stiamo vivendo, ma anche ad infortuni avuti dai concorrenti. Intanto è quasi certo che dopo la seconda edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà tra gennaio e febbraio, Ballando con le stelle tornerà in primavera con la sedicesima edizione. Ieri, peraltro, a La vita in diretta Milly Carlucci ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di Alessandra Mussolini dopo lo svenimento.