X


Ballando, Milly Carlucci spiazzata da Soleghi: “Oh Dio! Non svenire”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Tullio Solenghi a ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a Tullio Solenghi: “Oh Dio, non svenire!”

Siparietto esilarante nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 7 novembre 2020: durante la valutazione, da parte della giuria, dell’esibizione di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, è arrivato infatti un giudizio inaspettato da marte di Guillermo Mariotto, che è senza dubbio uno dei giudici più severi. “Questa sera mi sei piaciuto” ha detto Mariotto a Tullio Solenghi. Sentendo ciò, sia Tullio che Maria sono rimasti letteralmente a bocca aperta, mentre Milly Carlucci è scoppiata a ridere.

Milly Carlucci a Tullio Solenghi dopo il giudizio a Ballando con le stelle: “Non svenire!”

“Ah però! Oh Dio, non svenire!” ha quindi detto Milly Carlucci a Tullio Solenghi a Ballando (che nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena), al quale Guillermo Mariotto subito dopo ha fatto una battuta, ossia:

Sei il primo uomo, qui a Ballando con le stelle, che si è vestito di bianco per fare un paso doble. Sembri un angelo.

“Ho visto che ti sei impegnato per il ballo di questa sera” ha aggiunto infine Mariotto, sorprendendo ancora Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

Tullio Solenghi si sbottona la camicia per Rossella Erra a Ballando con le stelle

Subito dopo l’esibizione, Tullio Solenghi a Ballando con le stelle si è invece sbottonato la camicia su richiesta (indiretta) di Rossella Erra che, colpita dalla sua performance con Maria Ermachkova, gli ha mandato un bacio dalla postazione dei tribuni del popolo.