X


Ballando, Costantino sulla sfida con Alessandra Mussolini: “Mi dispiace”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gheradesca

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca svela: “Mi dispiace sfidare Alessandra Mussolini”

Poche ore fa Milly Carlucci ha annunciato i vari abbinamenti delle coppie in sfida nella semifinale di Ballando con le stelle. E fra gli altri la coppia formata da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts si scontrerà con Sara Di Vaira e Costantino Della Gherardesca. Il conduttore, però, pochi minuti fa su Instagram con una serie di storie, ha rivelato di essere molto dispiaciuto di andare in sfida con l’ex parlamentare perché è una delle poche che gli è simpatica ed inoltre ha lanciato una frecciatina agli altri concorrenti. Nel dettaglio ha rivelato:

Mi dispiace sfidare Alessandra Mussolini perché non mi sta sul c**o e poi lei e Maykel Fonts sono l’unica coppia ad aver legato tra di loro, oltre me e Sara. Gli altri invece si mostrano affiatati solo davanti alla telecamera.

Costantino Della Gherardesca fa un’anticipazione su Ballando con le stelle: “Esibizione pazzesca”

Sempre su Instagram Costantino Della Gherardesca ha fornito qualche anticipazioni sulle sue prossime esibizioni, con la sua nota ironia ha svelato che lui e Sara Di Vaira si trasformeranno nella coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e poi ha ammesso:

“Noi non vogliamo vincere, sappiamo benissimo che ci sono concorrenti molto più atletici e ballerino di me, noi vogliamo arrivare in finale perché stiamo preparando una roba pazzesca e ci hanno detto che non possiamo farla da perdenti”.

Insomma Costantino Della Gherardesca ha le idee chiare, in tutto il suo percorso nello show di Milly Carlucci ha voluto portare in pista, oltre alle esibizioni di ballo, anche intrattenimento e divertimento, ed alla fine proprio puntando su questo ha rivolto ai suoi fan e telespettatori un appello a votarlo.

Ballando, Costantino Della Gherardesca sfida Alessandra Mussolini: gli altri abbinamenti

Sabato 14 novembre Ballando con le stelle si aprirà con le sfide tra le varie coppie in gara. Costantino Della Gherardesca, che ieri ha fatto un chiarimento su Carolyn Smith, sfiderà Alessandra Mussolini mentre gli altri scontri vedranno Gilles Rocca con Lucrezia Lando sfidare Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina e Tullio Solenghi con Maria Ermachkova scontrarsi con Paolo Conticini e Veera Kinnunen