X


Ballando, Costantino svela: “Carolyn Smith si è sentita presa in giro”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Ballando con le stelle
collage Ballando Costantino Smith

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca svela: “Carolyn Smith si è sentita presa in giro”

A Ballando con le stelle nelle scorse puntate c’è stato uno scontro molto acceso tra la presidente di giuria Carolyn Smith ed il concorrente Costantino Della Gherardesca, che è in gara in coppia con Sara Di Vaira. In realtà alla base della lite ci sono stati dei fraintendimenti ed alcuni comportamenti e frasi del conduttore che hanno ferito la Smith. Sabato scorso, però, durante la trasmissione di Milly Carlucci i due si sono chiariti. Adesso a spiegare meglio perché la ballerina e coreografa non apprezza le sue esibizioni è intervenuto lo stesso conduttore, che rispondendo ad un commento su Instagram, ha rivelato:

“Si è sentita presa in giro da me dalla prima puntata, in cui ero vestito da divinità indiana. Ma io volevo solo divertirli!”

Costantino prima di Ballando: “Preferisco prendere i voti più bassi da Carolyn”

Siamo già giunti alla semifinale di Ballando con le stelle e Costantino Della Gheradesca non è ancora riuscito a convincere i giudici. Le sue esibizioni in coppia con Sara Di Vaira, infatti, ottengono sempre i voti più bassi, posizionandosi agli ultimi posti della classifica. Se dunque il conduttore è ancora in gara nello show di Milly Carlucci lo deve principalmente al pubblico che lo vota sui social. Poche ore fa, Costantino ha pubblicato un lungo post dove spiegava tutti i suoi vari problemi di salute che lo limitano nei movimenti. A 7 anni in un’incidente d’auto ha avuto un colpo di frusta, mentre in seguito si è rotto un ginocchio e la gamba prima finendo sotto una valanga e poi cadendo in una piscina vuota. Ed infine è stato operato due volte per un ernia al disco. Costantino ha dunque concluso il suo post:

Preferisco beccarmi i voti più bassi di tutti da Carolyn, la Savonarola della Balera, che indispettire il mio team medico.

Ballando con le stelle, Costantino a Vittoria Schisano: “Hai trovato un nuovo amico”

In attesa di vedere in pista Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira nella semifinale di Ballando con le stelle, che andrà in onda sabato prossimo, il conduttore ha voluto fare i suoi auguri di buon compleanno ad un’altra concorrente dello show di Milly Carlucci Vittoria Schisano.

“Vittoria, hai trovato un nuovo amico, molto goffo ma leale”

ha annunciato il conduttore, reduce da una confessione, su Instagram.