X


Ballando, Guillermo Mariotto confessa: “Ho protetto Milly Carlucci”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 8 settembre

Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto svela: “L’ho protetta”

Guillermo Mariotto ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il popolare stylist ha parlato sia della sua esperienza come giurato di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle che del suo impegno come direttore artistico della mostra a Roma intitolata Robotizzati – Esperimenti di moda. Ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha colto l’occasione per domandargli com’è nata l’idea di indossare una visiera in Tv. E Guillermo Mariotto nella giuria di Ballando con le stelle ha rivelato di aver indossato quella visiera per proteggere Milly Carlucci e i maestri di ballo che ogni volta si fermano davanti a lui dopo le esibizioni:

“L’ho fatto per proteggere Milly Carlucci e i maestri di ballo che si fermano davanti a me ansimanti dopo l’esibizione in attesa del verdetto della giuria…”

Guillermo Mariotto ha poi confessato di essersi ormai affezionato così tanto a questa visiera che ha iniziato ad usarla anche nella vita di tutti i giorni.

Guillermo Mariotto su Daniele Scardina di Ballando con le stelle: “Lo vorrei come guardaspalle”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Guillermo Mariotto quali sono i suoi concorrenti preferiti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. E il giurato del popolare talent show condotto da Milly Carlucci ha risposto senza pensarci due volte che i suoi concorrenti preferiti sono Paolo Conticini e Daniele Scardina, con il quale condivide la fede in Dio:

“Da quando c’è lui in studio, mi sento meno solo: ammetto che lo vorrei come guardaspalle…”

Guillermo Mariotto giudice di Ballando con le stelle, che ha recentemente rilasciato un’intervista al quindicinale Ora, ha poi rivelato di provare una profonda ammirazione per Paolo Conticini: “E’ un animo puro e un cavaliere nato…”

Ballando con le stelle anticipazioni, Guillermo Mariotto: “Chi vincerà? E’ sempre una sorpresa”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Guillermo Mariotto chi potrebbe vincere quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. E il giurato del talent show vip non ha nascosto di non averne la minima idea perchè in ogni edizione ci sarebbero sempre stati alla fine i colpi di scena:

“Non saprei dire chi salirà sul podio perchè il bello del programma è che è un inaspettato susseguirsi di eventi…”

E chissà cosa succederà nella puntata di stasera di Ballando con le stelle.