X


Ballando, Marco De Angelis guarito: “Vittoria Schisano ha pianto”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Ballando con le stelle
foto marco de angelis guarito

Marco De Angelis guarito torna a Ballando con le stelle: “Vittoria Schisano ha pianto”

Nell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le stelle, Vittoria Schisano è stata costretta a ballare senza Marco De Angelis, il quale è stato sostituito all’ultimo momento da Samuel Peron. Il motivo? In pratica l’insegnante è stato colpito da un malore dovuto a un’intossicazione alimentare. Per tale ragione non è riuscito a partecipare alla scorsa puntata del talent show vip. Oggi però ecco arrivare una buona notizia: Marco De Angelis è guarito. Ad annunciarlo è stato lui stesso in un video pubblicato su instagram in cui ha dapprima mostrato di essere già tornato in sala prove per allenare la Schisano, e successivamente ha rivelato di sentirsi in piena forma. Il ragazzo ha poi dichiarato che Vittoria Schisano è scoppiata a piangere nel momento in cui ha saputo della sua guarigione:

“Sono tornato! Vittoria si è già fatta il suo pianto quotidiano ma adesso sorrisi, solo sorrisi!”

Ballando con le stelle 2020, Vittoria Schisano su Marco De Angelis: “E’ stato troppo emozionante”

Ovviamente anche Vittoria Schisano ha commentato il rientro in gara di Marco De Angelis a Ballando con le stelle. Difatti quest’ultima, nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato che avrebbe voluto tanto far vedere il momento in cui ha riabbracciato il suo compagno di ballo, ma ha preferito non fare alcun video perchè l’emozione è stata davvero forte:

“Avrei voluto farvi un video del nostro incontro, ma ho preferito tenere per me quel momento…Troppo emozionante quel filmato…”

Vittoria Schisano a Ballando con le stelle, sulla quale Mariotto ha fatto una rivelazione spiazzante, ha poi rassicurato tutti che Marco De Angelis sta bene, anche se non ha fatto mistero di averlo trovato un po’ deperito dopo il brutto malore.

Vittoria Schisano dopo il ritorno di Marco De Angelis a Ballando con le stelle: “Ho già cambiato espressione”

Vittoria Schisano, sempre in questi suoi video pubblicati sul social fotografico, ha dichiarato di essere assolutamente felice per il ritorno di Marco De Angelis a Ballando con le stelle: “Guardate…Ho già cambiato espressione…” E quest’ultimo, lì al suo fianco in questo video, si è rivolto a Vittoria Schisano di Ballando, asserendo: “Che bello che ti è tornato il sorriso…Sono la tua terapia…”