X


Vittoria Schisano nata uomo, Guillermo Mariotto: “Ho visto Giuseppe…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Vittoria Schisano e Samuel Peron

Ballando, Guillermo Mariotto spiazza parlando di Vittoria Schisano: “Ho visto tutti e tre: ‘Giuseppe, Vittoria e Samuel'”

Dopo l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis, in questa edizione di Ballando con le stelle partner e maestro di Vittoria Schisano, quest’ultima ha dovuto affrontare la prova di stasera al fianco di un finalmente ritornato Samuel Peron. I due hanno portato in scena un tango caliente, nel giudicare il quale Guillermo Mariotto ha spiazzato tutti:

Ho visto tutti e tre in questo tango: Giuseppe, Vittoria e Samuel.

Giuseppe, per chi non lo sapesse, è il nome che portava Vittoria Schisano, nata uomo, prima di diventare una donna.

Vittoria Schisano, Marco De Angelis si commuove da casa: “Sono un po’ emozionato”

Come già detto, nella puntata di oggi di Ballando con le stelle, Marco De Angelis è stato sostituito da Samuel Peron. Il ballerino, vittima di un’intossicazione alimentare, ha seguito l’esibizione di Vittoria Schisano da casa, ma proiettato sul maxi schermo della trasmissione. Dopo la performance si è commosso e ha confessato:

Adesso sono un po’ emozionato.

Ballando con le stelle, Marco De Angelis rassicura tutti: “Sto meglio”

Vittoria Schisano, anche senza l’aiuto di Marco De Angelis, è riuscita a vincere lo spareggio di questa sera a Ballando con le stelle. Il ballerino, vittima di un’intossicazione alimentare, ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni:

Sto meglio.