X


Ballando, Vittoria Schisano sull’eliminazione: “Tante cose non le ho dette”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Vittoria Schisano dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle svela: “Tante cose non le ho dette”

Ieri sere è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle e le varie coppie eliminate si sono sfidate per il ripescaggio. A vincerlo ed a rientrare in gara nello show di Milly Carlucci è stata la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mentre tra le coppie definitivamente eliminate ci sono Vittoria Schisano e Marco De Angelis. E proprio quest’ultima dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle ha postato un breve video su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e dire la sua sulla puntata premettendo:

Mi sono impegnata tantissimo, sono stata me stessa non ho mai finto. E tante cose non le ho dette anche per pudore

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano rompe il silenzio: “Per nulla sorpresa dell’eliminazione”

Cari amici vado a letto serena e per nulla sorpresa del risultato di questa sera. Per me essere arrivata alla nona puntata è un traguardo enorme

ha scritto Vittoria Schisano sui social aggiungendo che sicuramente per lei essere arrivata alla nona puntata è già un enorme soddisfazione, anche perché lei non è un personaggio nazional-popolare. Vittoria Schisano, in coppia con Marco De Angelis, ieri sera hanno convinto i giudici di Ballando con le stelle ma con la combinazione dei voti social a vincere il ripescaggio ed a rientrare in gara è stata la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ballando, Vittoria Schisano ringrazia chi l’ha votata: “Oltre le aspettative”

“Con il mio carattere particolare e la mia storia personale sapevo di non poter contare sul voto nazional popolare, eppure stasera i vostri voti sono andati molto oltre le aspettative” ha concluso Vittoria Schisano ringraziando tutti coloro che l’hanno votata e supportata a Ballando con le stelle. La puntata finale di Ballando con le stelle andrà in onda sabato prossimo.